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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) AcegasApsAmga S.p.A. Via del Teatro 5, 34121 Trieste; tel. 040.7793111 - E-mail: acquisti@cert.acegasapsamga.it. Indirizzo internet: www.acegasapsamga.it. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Servizio di ritiro, trasporto e recupero/smaltimento dei rifiuti ingombranti "CER 20.03.07" provenienti dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani di Padova e Trieste, per il periodo di 12 mesi, con la possibilita' di rinnovo alle stesse condizioni contrattuali, per ulteriori 12 mesi ad insindacabile giudizio della Committente. L'appalto e' suddiviso in n.2 lotti. Lotto 1 CIG 86132620A9; Lotto 2 CIG 861326859B; II.1.5) Ammontare complessivo indicativo e presunto a base di gara per i 12 mesi di validita' contrattuale € 1.448.100,00 IVA esclusa, cosi' suddiviso: Lotto 1 € 662.600,00 IVA esclusa; Lotto 2 € 785.500,00 IVA esclusa; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo; II.2.7) Durata dell'appalto: 12 mesi con la possibilita' di rinnovo per ulteriori 12 mesi. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Per le condizioni di partecipazione alla gara si rinvia al bando integrale, specificando fin d'ora che AcegasApsAmga S.p.A. utilizza la piattaforma on-line software SRM del Gruppo HERA per la gestione della gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 28/4/2021 ore 15:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Tutte le altre informazioni relative alla presente procedura sono reperibili dal bando integrale pubblicato sul sito www.acegasapsamga.it e inviato alla GUUE in data 17/3/2021. La responsabile acquisti e appalti ing. Maria Mazzurco TX21BFM6575