CENTRALE UNICA COMMITTENZA DISTRETTO DI RIMINI
per conto del Comune di Bellaria Igea Marina

Sede: piazza del Popolo, 1 - 47814 Bellaria Igea Marina (RN)
Punti di contatto: Comune di Bellaria Igea Marina - Tel. 0541 343711
- Fax 0541 345844 - Sito: www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it -
Pec: pec@pec.comune.bellaria-igea-marina.rn.it
Codice Fiscale: 00250950409
Partita IVA: 00250950409

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 22-3-2021)

 
                      Esito di gara n. 7981491 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  Centrale  Unica   di
Committenza Distretto di Rimini per conto del Comune di Bellaria Igea
Marina 
  Sezione II: Oggetto: avviso di aggiudicazione procedura  telematica
aperta per la conclusione  di  accordo  quadro  con  unico  operatore
economico per i servizi di inserimento socio lavorativo in favore  di
cittadini con disabilita' fisica,  sensoriale,  intellettiva  per  il
distretto socio sanitario di Rimini della durata di  anni  quattro  -
lotto 1 (tirocini individuali) e lotto 2 (tirocini di gruppo);  Luogo
esecuzione, Provincia di Rimini; Durata, anni  quattro,  con  opzioni
varianti e proroga; Lotti: lotto 1, base d'asta €  759.016,82;  lotto
2, base d'asta € 432.000,00 oltre Iva. 
  Sezione IV: Procedura:  aperta;  Criterio  Aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa; 
  Sezione V: Aggiudicazione: Imprese partecipanti : lotto 1, 1; lotto
2,1;Impresa aggiudicataria:lotto1, Costituendo RTI Fondazione  Enaip,
Rimini (capogruppo) P.Iva 02291500409  e  Fondazione  Valmarecchia  ,
Novafeltria (mandante) P.Iva 91126520401; lotto  2,  Cooperativa  New
Horizon, Rimini P.iva 02374950406; Importo di contratto : lotto 1,  €
728.656,15; lotto 2, € 431.568,00, oltre IVA. 
  Sezione  VI:  Altre  informazioni:  Aggiudicazione:  det.  196  del
16/03/2021 

                   Il responsabile di gara C.U.C. 
                            Ivan Cecchini 

 
TX21BGA6363
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.