COMUNE DI GENOVA
Stazione Unica Appaltante

Sede: via Garibaldi, 9 - 16124 Genova (GE), Italia
Codice Fiscale: 00856930102

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 22-3-2021)

 
                 Esito di gara - Fornitura autocarri 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Genova  -
Stazione Unica Appaltante,  Via  Garibaldi  9  16124  Genova  -  pec:
acquisticomge@postecert.it; RUP P.I. Mauro Cerulli. 
  SEZIONE II  OGGETTO:  n.  3  accordi  quadro  con  unico  operatore
regolamentanti  la  fornitura  di  autocarri  attrezzati  di  diverse
tipologie da adibire all'esecuzione di servizi ambientali, per  conto
di AMIU Genova S.p.A.; importi a base di gara: lotto 1 CIG 8529642340
Euro 602.000,00; lotto 2 CIG 852966563A Euro  1.265.000,00;  lotto  3
CIG  8529689A07  Euro  105.000,00;  tutti  oltre  IVA,  oneri   della
sicurezza da interferenze pari a zero;  CPV  34144512-0.  Criteri  di
aggiudicazione: massimo ribasso. 
  SEZIONE  V   AGGIUDICAZIONE   APPALTO:   data   di   aggiudicazione
08/02/2021, come  da  Determinazione  n.152.4.0.-23;  numero  offerte
ricevute lotto1: 2; lotto 2: 3; lotto 3: 2; Aggiudicatario: per tutti
i lotti, OMNITECH S.R.L. con sede in Modugno (BA), Strada Provinciale
231 km 1+200, CAP 70026 - C.F. 05974490723, che ha offerto il ribasso
unico percentuale del 7% per il lotto 1, del 13,6% per il lotto  2  e
dell'8,99% per il lotto 3. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: procedure di ricorso T.A.R. Liguria,
Via Fogliensi 2-4 , 16145  Genova,  tel.  010  9897100,  nei  termini
disposti dalla vigente normativa;  il  presente  avviso  e'  conforme
all'avviso inviato alla G.U.U.E. il 17/03/2021,  pubblicato  all'Albo
Pretorio  del  Comune  di  Genova  ed   e'   scaricabile   dai   siti
smart.comune.genova.it e appaltiliguria.regione.liguria.it 

                            Il dirigente 
                   dott.ssa Angela Ilaria Gaggero 

 
TX21BGA6400
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.