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Esito di gara - Fornitura autocarri SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Genova - Stazione Unica Appaltante, Via Garibaldi 9 16124 Genova - pec: acquisticomge@postecert.it; RUP P.I. Mauro Cerulli. SEZIONE II OGGETTO: n. 3 accordi quadro con unico operatore regolamentanti la fornitura di autocarri attrezzati di diverse tipologie da adibire all'esecuzione di servizi ambientali, per conto di AMIU Genova S.p.A.; importi a base di gara: lotto 1 CIG 8529642340 Euro 602.000,00; lotto 2 CIG 852966563A Euro 1.265.000,00; lotto 3 CIG 8529689A07 Euro 105.000,00; tutti oltre IVA, oneri della sicurezza da interferenze pari a zero; CPV 34144512-0. Criteri di aggiudicazione: massimo ribasso. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE APPALTO: data di aggiudicazione 08/02/2021, come da Determinazione n.152.4.0.-23; numero offerte ricevute lotto1: 2; lotto 2: 3; lotto 3: 2; Aggiudicatario: per tutti i lotti, OMNITECH S.R.L. con sede in Modugno (BA), Strada Provinciale 231 km 1+200, CAP 70026 - C.F. 05974490723, che ha offerto il ribasso unico percentuale del 7% per il lotto 1, del 13,6% per il lotto 2 e dell'8,99% per il lotto 3. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: procedure di ricorso T.A.R. Liguria, Via Fogliensi 2-4 , 16145 Genova, tel. 010 9897100, nei termini disposti dalla vigente normativa; il presente avviso e' conforme all'avviso inviato alla G.U.U.E. il 17/03/2021, pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Genova ed e' scaricabile dai siti smart.comune.genova.it e appaltiliguria.regione.liguria.it Il dirigente dott.ssa Angela Ilaria Gaggero TX21BGA6400