Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara STAZIONE APPALTANTE: Azienda USL Toscana Centro, sede legale P.zza Santa Maria Nuova, 1 - 50122 Firenze, codice NUTS: ITI14, tel. 055 693111, PEC: direzione.uslcentro@postacert.toscana.it, www.uslcentro.toscana.it; Servizio di riferimento: Dipartimento Area Tecnica - SOC Appalti e supporto amministrativo - Piazza Ospedale, 5 - 59100 Prato (PO), email: supportoamministrativo.dipartimentoareatecnica@uslcentro.toscana.it, PEC: areatecnica.uslcentro@postacert.toscana.it; DESCRIZIONE: procedura aperta per l'affidamento dei lavori di risanamento conservativo delle coperture lignee della parte storica del vecchio ospedale "Misericordia e Dolce", di Prato codice NUTS ITI15- CIG 8195503705 - CUP E34E16002810006. Procedura: aperta, telematica tramite il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (piattaforma START); Bando pubblicato in GURI V serie speciale n.18 del 14-2-2020; aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo (70 punti per l'offerta tecnica - 30 per l'offerta economica) Data di aggiudicazione dell'appalto: aggiudicazione effettuata con determinazione dirigenziale n. 2815 del 21/12/2020; Offerte ricevute n. 2. Aggiudicatario: OPLONDE Srl - Campi Bisenzio (FI); Importo contrattuale € 1.317.080,67, al netto degli oneri fiscali. Il tempo utile per l'esecuzione dei lavori compresi nell'appalto e' fissato in 728 gg., a decorrere dalla data del Verbale di consegna dei Lavori. Data di efficacia del contratto: 24/02/2021. Organo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana. RUP: Ing. Gianluca Gavazzi Direttore SOC Manutenzione Immobili e Gestione Investimenti Prato. Il direttore della SOC Appalti e supporto amministrativo dott. Massimo Martellini TX21BGA6505