Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: PROVINCIA DI MANTOVA, Via P. Amedeo n.32 - 46100 Mantova - www.provincia.mantova.it. - Servizio Edilizia, Edifici Scolastici e Sicurezza - Tel. 0376/204241 PEC provinciadimantova@legalmail.it - Codice NUTS ITC4B. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto del servizio di progettazione di fattibilita' tecnica ed economica dei lavori relativi a "Sede dell'Istituto Superiore "E. Fermi" di Strada Spolverina 5 a Mantova: adeguamento sismico con demolizione e ricostruzione dei padiglioni laboratori" - CUP G63H19000540001 CIG 8209414EBB; Codice CPV: 71221000-3. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Determinazione n. 182 del 26/02/2021, efficace dall'01/03/2021. Aggiudicatario: a seguito di scorrimento graduatoria, RT EUTECNE SRL - F&M INGEGNERIA SPA, con sede in Perugia con il ribasso del 57,80% e punti 81,87, per l'importo contrattuale di € 49.530,66= oltre IVA. Imprese partecipanti n. 17 - ammesse n. 15. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 95 c. 3, lett.b) del D.Lgs. n. 50/2016. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Procedure di ricorso: TAR Lombardia, Sez. Brescia, Via C. Zima 3 - 25121 Brescia - termine per ricorsi: 30 giorni. Responsabile del procedimento: Geom. Giuseppe Comparini. Il dirigente dott.ssa Gloria Vanz TX21BGA6506