ROMA CAPITALE
Dipartimento risorse economiche

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 22-3-2021)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Roma  Capitale  Dipartimento  Risorse
Economiche, Via Ostiense 131/L - 00154 Roma - Cod. NUTS ITI43,  Punti
di     contatto:     Tel.     06     6710.9075-6710.9074,      e-mail
direzione.dipartimento2@comune.roma.it                           pec:
protocollo.risorseeconomiche@pec.comune.roma.it                  URL:
https://www.comune.roma.it/web/it/dipartimento-risorse-economiche.pag
e  ed  anche  sul  sito  internet:  https://romacapitale.tuttogare.it
Responsabile  del  Procedimento:   Stefano   Cervi   I.4)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Ente Territoriale Roma Capitale. I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE  II   OGGETTO:   II.1.)   Entita'   dell'appalto   II.1.1.)
Denominazione: Procedura di dialogo competitivo per l'affidamento dei
servizi di ricerca dei soggetti residenti all'estero responsabili  di
violazioni alle norme del codice della  strada,  delle  attivita'  di
notificazione del verbale e recupero credito internazionale per conto
di Roma Capitale. II.1.2) Codice CPV principale:  64112000-4  Servizi
postali per  la  corrispondenza  II.1.3)  Tipo  di  appalto  Servizi.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto non e' suddiviso in
lotti. II.1.7) Base di gara dell'appalto (IVA esclusa): €  968.033,00
- oneri della sicurezza pari a zero. II.2) Descrizione II.2.2)  Luogo
di esecuzione: Codice NUTS ITI43.  Luogo  principale  di  esecuzione:
Sede dell'aggiudicatario 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Dialogo
competitivo art.  64  del  D.Lgs  n.  50/2016  IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: GUUE n. 2018/S  212-487333
del 03.11.2018; GURI - V^ Serie Speciale Contratti Pubblici n.132 del
12-11-2018 
  SEZIONE   V:   AGGIUDICAZIONE   DI   APPALTO   V.1)   Criteri    di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  individuato
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo  ai  sensi  dell'art.
95, comma 3, lett. b), del  D.lgs  50/2016  s.mm.ii  V.1.1)  Data  di
aggiudicazione appalto: Determinazione Dirigenziale rep. n. 3417  del
12.02.2021.  V.2.1)  Durata  del  contratto:  36  mesi   naturali   e
consecutivi a decorrere dalla sottoscrizione  del  contratto.  V.2.3)
Aggiudicatario: costituendo RTI Nivi SpA-Celda Pa Srl,  con  sede  in
Firenze Via Odorico da Pordenone 20 cap  50127,  C.  F.  04105740486.
V.2.4) Importo di aggiudicazione (IVA esclusa): € 485.007,04 -  oneri
della sicurezza pari a zero. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Organismo  responsabile   delle
procedure  di  ricorso:  Denominazione  ufficiale:  TAR  Lazio,   Via
Flaminia 189 - 00196 Roma,  telefono  06/328721  -  fax  06/32872315.
VI.4.3)  Procedure  di  ricorso:  Avverso  gli  atti  della  presente
procedura e' possibile proporre ricorso ai sensi dell'art. 120 del D.
Lgs. n. 104/2010 e ss.mm.ii. VI.5) Data di  spedizione  del  presente
avviso: 12/03/2021. 

   Roma Capitale - Dipartimento Risorse Economiche - Il direttore 
                            Stefano Cervi 

 
TX21BGA6509
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.