Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e riapertura termini bando di gara Stazione appaltante: Comune di Budduso', Piazza Fumu-Mossa, 07020 Budduso', Area Tecnica-Produttiva, Ing. Eugenio Tucconi, tel. 079/5610039, protocollo@pec.comunebudduso.ss.it, www.comunebudduso.ss.it.; In riferimento al Bando di Gara per l'affidamento del Servizio di "Gestione integrata dei rifiuti urbani e assimilati e di servizi complementari nei comuni associati di Budduso' e Ala' dei Sardi", CUP J69D20000210004 CIG 8588425085 - Importo complessivo € 4.027.015,45, oltre IVA; si comunica che a seguito di rettifica della documentazione di gara, giusta Determina n. 98 del 19.03.2021, i termini, precedentemente sospesi, sono stati prorogati come di seguito indicato; Termine ricevimento Offerte ore 24:00 del 19.04.2021, invece di ore 14:00 del 05.03.2021. Apertura offerte: 29.04.2021 ore 15:30 invece di 15.03.2021 ore 15.30. Procedura: Aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Bando di gara pubblicato in GURI V serie speciale n. 15 del 08.02.2021 Ulteriori informazioni e documentazione disponibili su www.comunebudduso.ss.it. Il responsabile del procedimento dott. ing. Eugenio Tucconi TX21BHA6515