Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara Stazione appaltante: COMUNE DI PULSANO, VIA DEGLI ORTI, 1 - 74026 PULSANO - NUTS: ITF43 - Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento: Geom. Cosimo D'Errico - Tel. +390995312228 - Fax: +390995337332 PEC: lavoripubblici@mailcert.comune.pulsano.ta.it Oggetto: L'appalto prevede la sola esecuzione dei lavori, ai sensi dell'art. 59, comma 1, D.Lgs.50/2016 e s.m.i. sulla base di progetto esecutivo, per la realizzazione dei lavori "Efficientamento energetico della Casa Comunale". CIG: 8671048728 - CUP: F97117000000002; L'importo dei lavori e' pari ad € 936.270,52, di cui € 869.466,92 per lavori veri e propri soggetti a ribasso ed € 66.803,61 per gli oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza, non soggetti a ribasso, oltre IVA, alle aliquote di legge. Categoria prevalente OG1 Classifica: III. Termine di esecuzione: 330 giorni. Procedura aperta su https://montedoro.traspare.com/announcements?status=2 Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte 14.04.2021 ore 12,00; Apertura offerte: 15.04.2021 ore 10,00. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: https://montedoro.traspare.com/announcements?status=2 Il responsabile del procedimento geom. Cosimo D'Errico TX21BFF6666