AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I" - "G.
M. LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA

Sede legale: via Conca n. 71 - 60126 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 24-3-2021)

 
Bando di gara - 2486PA  Procedura  di  affidamento  finalizzata  alla
stipula di contratti di accordo quadro per la  fornitura  di  valvole
                    aortiche transcatetere (TAVI) 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda ospedaliero universitaria Ospedali riuniti  Umberto
I, Lancisi, Salesi - Codice fiscale e  partita  IVA  01464630423  Via
Conca 71 Ancona 60126Italia  Persona  di  contatto:  Dott.ssa  Simona
Coppari - S.O. Affidamento Contratti Pubblici  Tel.:  +39  0715963512
PEC: abs.aou.ancona@emarche.it Codice NUTS: ITI32 Indirizzi Internet:
Indirizzo principale: http://www.ospedaliriuniti.marche.it  Indirizzo
del               profilo               di               committente:
http://trasparenza.ospedaliriuniti.marche.it  I.3)  Comunicazione   I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista
.wp 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate             in             versione              elettronica:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista
.wp  Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno   inviate
all'indirizzo   sopraindicato   I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori
di attivita' Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO denominazione  II1.1)  2486PA  -  Procedura  di
affidamento finalizzata alla stipula di contratti di  accordo  quadro
per la fornitura di Valvole aortiche  transcatetere  (TAVI).  II.1.2)
Codice CPV principale 33190000 Dispositivi e  prodotti  medici  vari.
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  FORNITURE  II.1.4)  Breve   descrizione:
Procedura di affidamento finalizzata alla  stipula  di  contratti  di
accordo quadro per la fornitura  di  valvole  aortiche  transcatetere
(TAVI).  II.1.5)  Valore  totale  stimato:   Valore,   IVA   esclusa:
22.627.000,00 EUR II.1.6) Appalto suddiviso in lotti: SI, le  offerte
vanno  presentate  per  un  numero   massimo   di   lotti:2,   II.2.1
Denominazione: Lotto 1 €. 14.399.000,00 CIG. 86645959FB; Lotto  2  €.
8.228.000,00 CIG. 8664597BA1; II.2.3) Luogo di esecuzione  Cod.  NUTS
ITI32 II.2.5) Criterio di aggiudicazione Il prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti  di  gara.  II.2.7)   Durata   del   contratto   d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico mesi: 24 mesi Il contratto
di appalto e' oggetto di  rinnovo:  no  II.2.10)  Informazioni  sulle
Varianti: NO II.2.11) Informazioni relative  alle  Opzioni:  Opzioni:
si' - Descrizione delle opzioni: Vedere disciplinare di gara.  .2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
Fondi dell'Unione Europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: Procedura  Aperta.
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo  quadro.
Accordo  quadro  con  diversi   operatori.   IV.1.8)   L'appalto   e'
disciplinato  dall'AAP:  si  IV.2.2)  Termine  ricevimento   offerte:
09/04/2021 Ore 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili:  Italiano.  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta:  8  mesi  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte).  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte:   Data
12/04/2021 Ora 10:00 Luogo: Seduta pubblica telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto rinnovabile: no  VI.2)
Informazioni relative ai flussi di lavoro  elettronici:  Fatturazione
elettronica  VI.3)  informazioni  complementari:  Il  valore  stimato
dell'appalto, relativo alla durata di due anni, e' comprensivo  delle
opzioni (opzione QTA e di  durata).  Ogni  chiarimento  va  richiesto
utilizzando la piattaforma telematica. vietata ogni alterazione della
documentazione pubblicata sul sito. RUP: Federica  Colafrancesco.  Si
rinvia  integralmente  ai  restanti  documenti  di  gara  disponibili
presso:  http://www.ospedaliriuniti.marche.it  all'indirizzo  Home  -
Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti  -  Procedure
di gara su piattaforma telematica. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1)
Organismo resp. procedure ricorso:  TAR  Marche,  Via  della  Loggia,
24-Ancona (AN) VI.4.4) Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili
informazioni sulle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale:  SO
Affari Via Conca 71 ANCONA 60126 Italia VI.5) Data  spedizione  GUUE:
11/03/2021 

          Il direttore S.O. Affidamento Contratti Pubblici 
                           Simona Coppari 

 
TX21BFK6742
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.