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Bando di gara - 2486PA Procedura di affidamento finalizzata alla stipula di contratti di accordo quadro per la fornitura di valvole aortiche transcatetere (TAVI) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Azienda ospedaliero universitaria Ospedali riuniti Umberto I, Lancisi, Salesi - Codice fiscale e partita IVA 01464630423 Via Conca 71 Ancona 60126Italia Persona di contatto: Dott.ssa Simona Coppari - S.O. Affidamento Contratti Pubblici Tel.: +39 0715963512 PEC: abs.aou.ancona@emarche.it Codice NUTS: ITI32 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.ospedaliriuniti.marche.it Indirizzo del profilo di committente: http://trasparenza.ospedaliriuniti.marche.it I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista .wp Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista .wp Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita' Salute SEZIONE II: OGGETTO denominazione II1.1) 2486PA - Procedura di affidamento finalizzata alla stipula di contratti di accordo quadro per la fornitura di Valvole aortiche transcatetere (TAVI). II.1.2) Codice CPV principale 33190000 Dispositivi e prodotti medici vari. II.1.3) Tipo di appalto: FORNITURE II.1.4) Breve descrizione: Procedura di affidamento finalizzata alla stipula di contratti di accordo quadro per la fornitura di valvole aortiche transcatetere (TAVI). II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 22.627.000,00 EUR II.1.6) Appalto suddiviso in lotti: SI, le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti:2, II.2.1 Denominazione: Lotto 1 €. 14.399.000,00 CIG. 86645959FB; Lotto 2 €. 8.228.000,00 CIG. 8664597BA1; II.2.3) Luogo di esecuzione Cod. NUTS ITI32 II.2.5) Criterio di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico mesi: 24 mesi Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle Varianti: NO II.2.11) Informazioni relative alle Opzioni: Opzioni: si' - Descrizione delle opzioni: Vedere disciplinare di gara. .2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi dell'Unione Europea: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: Procedura Aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro. Accordo quadro con diversi operatori. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'AAP: si IV.2.2) Termine ricevimento offerte: 09/04/2021 Ore 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 8 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 12/04/2021 Ora 10:00 Luogo: Seduta pubblica telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Fatturazione elettronica VI.3) informazioni complementari: Il valore stimato dell'appalto, relativo alla durata di due anni, e' comprensivo delle opzioni (opzione QTA e di durata). Ogni chiarimento va richiesto utilizzando la piattaforma telematica. vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sul sito. RUP: Federica Colafrancesco. Si rinvia integralmente ai restanti documenti di gara disponibili presso: http://www.ospedaliriuniti.marche.it all'indirizzo Home - Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti - Procedure di gara su piattaforma telematica. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo resp. procedure ricorso: TAR Marche, Via della Loggia, 24-Ancona (AN) VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: SO Affari Via Conca 71 ANCONA 60126 Italia VI.5) Data spedizione GUUE: 11/03/2021 Il direttore S.O. Affidamento Contratti Pubblici Simona Coppari TX21BFK6742