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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Aprica S.p.A. - Via Lamarmora 230 - 25124 Brescia - Appalti e Subappalti Settori Ordinari - tel. 02.3045.1443/1357/1321/1375/1453 - sito: https://www.apricaspa.it SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta n. 15/2021 con modalita' interamente telematica, ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.1.2) Codice CPV principale: 50110000-9 II.1.4) Breve descrizione: servizio di manutenzione, suddiviso in 4 lotti specificati all'art. 2 del Capitolato, di autoveicoli industriali e commerciali, leggeri e pesanti, oltre ad attrezzature in dotazione al parco veicolare Aprica S.p.A. - Sede di Bergamo e Bergamo Servizi S.r.l.. Importo a base di gara Lotto 1 (CIG 8667120DAC) € 495.400,00 IVA esclusa - Lotto 2 (CIG 86672232AF) € 495.400,00 IVA esclusa - Lotto 3 (CIG 866724118A) € 486.325,00 IVA esclusa - Lotto 4 (CIG 86672698A3) € 486.325,00 IVA esclusa. Ogni lotto prevede € 100,00 IVA esclusa (oltre all'importo a base di gara) per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta, come indicato all'art. 10 del Capitolato. II.2.3) Luogo di esecuzione: Bergamo II.2.5) Criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione avverra' secondo il criterio di cui all'art. 95 comma 4 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. e sulla base di quanto stabilito all'art. 5 del Disciplinare II.2.7) Durata del contratto d'appalto: cinque anni dalla data di inizio del servizio II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si veda art. 3 del Capitolato. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: si veda art. 3 del Disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 20/04/2021 ore 12,00 IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Trattandosi di gara completamente telematica la disamina delle offerte e' riservata. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Documenti disponibili presso il sito https://gare.a2a.eu all'interno dell'apposita area di gara. Il Bando di gara e' stato inviato alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il 18/03/2021. Termine ricezione offerte ridotto ai sensi dell'art 60 comma 2 bis del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. A2A S.p.A. - Mandataria incaricata - Il responsabile supply chain Alessio Germani TX21BFM6476