APRICA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 24-3-2021)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Aprica S.p.A. - Via Lamarmora 230 -
25124  Brescia  -  Appalti  e  Subappalti  Settori  Ordinari  -  tel.
02.3045.1443/1357/1321/1375/1453 - sito: https://www.apricaspa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta n.  15/2021  con  modalita'
interamente telematica, ai sensi  del  D.Lgs.  n.  50/2016  e  s.m.i.
II.1.2) Codice CPV principale: 50110000-9 II.1.4) Breve  descrizione:
servizio di manutenzione, suddiviso in 4 lotti specificati all'art. 2
del Capitolato, di autoveicoli industriali e commerciali,  leggeri  e
pesanti, oltre ad attrezzature in dotazione al parco veicolare Aprica
S.p.A. - Sede di Bergamo e Bergamo Servizi S.r.l.. Importo a base  di
gara Lotto 1 (CIG 8667120DAC) € 495.400,00 IVA esclusa - Lotto 2 (CIG
86672232AF) € 495.400,00 IVA esclusa - Lotto  3  (CIG  866724118A)  €
486.325,00 IVA esclusa - Lotto 4 (CIG 86672698A3)  €  486.325,00  IVA
esclusa. Ogni lotto prevede € 100,00 IVA esclusa (oltre all'importo a
base di gara) per oneri per  la  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso
d'asta, come indicato all'art. 10 del Capitolato.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione:    Bergamo    II.2.5)    Criteri    di    aggiudicazione:
l'aggiudicazione avverra' secondo il  criterio  di  cui  all'art.  95
comma 4 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. e sulla base  di  quanto
stabilito all'art. 5 del Disciplinare II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: cinque anni dalla data di  inizio  del  servizio  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: si veda art. 3 del Capitolato. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni  di  partecipazione:  si   veda   art.   3   del
Disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  20/04/2021  ore
12,00  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente   e'
vincolato alla propria  offerta:  180  giorni  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Trattandosi di gara completamente  telematica
la disamina delle offerte e' riservata. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Documenti   disponibili   presso   il   sito    https://gare.a2a.eu
all'interno dell'apposita area di gara. 
  Il  Bando  di  gara  e'  stato  inviato  alla  Gazzetta   Ufficiale
dell'Unione Europea il 18/03/2021. 
  Termine ricezione offerte ridotto ai sensi dell'art 60 comma 2  bis
del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. 

  A2A S.p.A. - Mandataria incaricata - Il responsabile supply chain 
                           Alessio Germani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.