PAVIA ACQUE S.C. A R.L.
Sede legale: via Donegani, 21 - Pavia (PV)
Codice Fiscale: 02234900187
Partita IVA: 02234900187

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 24-3-2021)

 
Bando di gara - Procedura aperta telematica con il sistema  dell'asta
elettronica per l'aggiudicazione dell'appalto relativo alla fornitura
di energia elettrica per  il  periodo  1.2.2022  -  31.1.2023  -  CIG
                             8672992B67 
 

  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Pavia Acque S.c.a  r.l.,
per Pavia Acque S.c.a r.l. - Via Donegani 21 - 27100 Pavia, ASM Pavia
S.p.a. - Via Donegani 7 - 27100 Pavia (PV), Broni Stradella  Pubblica
S.r.l. - Via Nazionale 53 - 27049  Stradella  (PV),  ASM  Vigevano  e
Lomellina S.p.a. - Viale Petrarca 68 - 27029 Vigevano (PV),  Vigevano
Distribuzione Gas S.r.l. - Viale Petrarca 68 - 27029  Vigevano  (PV);
Tel  +390382434681;  Fax   +390382434779;   segreteria@paviaacque.it;
www.paviaacque.it. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1.1)  Denominazione:  fornitura  di  energia  elettrica  per  il
periodo 1.2.2022 - 31.1.2023. 
  II.1.3) Tipo di appalto: fornitura. 
  II.1.5) Valore totale stimato:  euro  10.500.000,00,  di  cui  sola
componente energia euro 4.300.000,00 per una durata di 12 mesi. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Provincia di Pavia. 
  II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  si  rimanda  al  disciplinare  di  gara,  al
capitolato e alla documentazione complementare scaricabile  dai  siti
internet  www.paviaacque.it  -  www.buypro.it  e  dalla   piattaforma
"Tuttogare". 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: 
  IV.1.1) Procedura:  procedura  aperta  telematica  con  il  sistema
dell'asta elettronica ai sensi dell'art. 56 del d.lgs. 50/2016. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  19.04.2021  ore
12:00. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: gg. 30 (dal termine  ultimo  per  presentazione
delle offerte). 
  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  seduta  pubblica
19.04.2021 ore 14:00. 
  SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  e'  facolta'  di  Pavia  Acque
sospendere, interrompere o annullare in qualsiasi momento la  gara  o
non procedere ad alcun affidamento senza che  i  concorrenti  possano
vantare diritti o aspettative di sorta. E' facolta'  di  Pavia  Acque
non procedere all'aggiudicazione qualora sussistano  od  intervengano
gravi motivi di interesse pubblico determinanti  l'inopportunita'  di
procedere  all'aggiudicazione;  nulla  sara'  dovuto   alle   imprese
concorrenti al verificarsi di tale evenienza. 
  Responsabile Procedimento: Dott. Ing. Stefano Bina. Data spedizione
avviso a GUUE: 17.03.2021 
  Pavia (PV), 17.03.2021 

                        Il direttore generale 
                       dott. ing. Stefano Bina 

 
TX21BFM6595
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.