Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro avente ad oggetto la fornitura di veicoli a carico posteriore per la raccolta dei rifiuti solidi urbani con vasca di volume non inferiore a 5 mc SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione e indirizzi: Trasimeno Servizi Ambientali T.S.A. S.p.A. - Loc. Soccorso Case Sparse,107 -Magione (PG), Italia. RUP Ing. Antonello Malucelli - Tel.+39075847721; Fax +390758472134; E-mail: a.malucelli@tsaweb.it; pec acquistitsa@legalmail.it Codice NUTS: ITI21; Indirizzo Internet: http://www.tsaweb.eu/.Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc SEZIONE II: OGGETTO Denominazione: procedura aperta, in modalita' telematica, ai sensi dell'art. 60 del codice per la conclusione di un accordo quadro avente ad oggetto la fornitura di veicoli a carico posteriore per la raccolta dei rifiuti solidi urbani allestiti con vasca di volume non inferiore a 5 mc necessari all'avvio dei nuovi servizi di raccolta differenziata nei Comuni gestiti da T.S.A. Codice CPV principale: 34144511-3.Codice NUTS: ITI21.Tipo di appalto:Fornitura.CIG: 86679602E0.Valore totale stimato: € 690.000,00, IVA esclusa, comprensivo dell'opzione facoltativa. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, commi 2 e 3 D.Lgs. 50/2016, sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo secondo i seguenti criteri: Offerta Tecnica - punti 70; Offerta Economica - punti 30 (26 off. economica; 4 off. tempo).Durata del contratto d'appalto: 24 (ventiquattro) mesi. Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si. E' prevista una opzione facoltativa da esercitare ad insindacabile giudizio della Stazione Appaltante per il periodo di durata dell'Accordo Quadro per ulteriori € 150.000,00 oltre I.V.A. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Requisito di idoneita' professionale: Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato. Capacita' economica e finanziaria: Fatturato globale complessivo riferito agli ultimi tre esercizi finanziari disponibili non inferiore ad € 1.000.000,00 IVA esclusa. Per le imprese che abbiano iniziato l'attivita' da meno di tre anni, il requisito del fatturato deve essere rapportato al periodo di attivita' dell'impresa. Capacita' professionale e tecnica: Esecuzione nell'ultimo triennio di forniture analoghe. In particolare il concorrente deve aver eseguito nell'ultimo triennio (2018-2019-2020) almeno una fornitura analoga a quella della presente procedura (fornitura di veicoli a carico posteriore per la raccolta dei rifiuti solidi urbani), di importo complessivo almeno pari ad € 700.000,00 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Procedura aperta mediante Accordo Quadro con unico Operatore Economico.Termine per il ricevimento delle offerte: 07/04/2021, ore 12:00.Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte.Data e Luogo di Apertura delle offerte: 07/04/2021, ore 15:00 presso TSA S.p.A.- Case Sparse,107- Loc. Soccorso- Magione (PG). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Informazioni complementari: Procedura svolta integralmente in modalita' telematica ex art. 40 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. tramite piattaforma Net4Market https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Umbria, Via Baglioni n. 3, Perugia-06100, Italia. Tel.: +39 0755755311. Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 17/03/2021. Il R.U.P. dott. ing. Antonello Malucelli TX21BFM6602