COMUNE DI FIRENZE
Direzione Istruzione

Sede operativa: via A. Nicolodi, 2 - 50131 Firenze (FI), Italia
Codice Fiscale: 01307110484
Partita IVA: 01307110484

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 24-3-2021)

 
Avviso  di  aggiudicazione  appalto   -   Gestione   della   Ludoteca
                   Internazionale "La Mondolfiera" 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e  indirizzi:  Comune  di  Firenze  -  Direzione
Istruzione  -  Servizio  Infanzia  Attivita'  Educative,  Ludiche   e
Formative, via A. Nicolodi 2 -  50131  Firenze  Codice  NUTS:  ITI14.
Persona  di  contatto:  (RUP)  Dott.  Alessandro  Ansani  tel.:   +39
0552625707 E-mail:  servizio.attivitaeducativeeformative@comune.fi.it
Indirizzi      Internet:      Indirizzo       principale       (URL):
http://www.comune.fi.it/ Indirizzo del profilo di committente  (URL):
https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti    I.4)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o  locale  I.5)
Principali settori di attivita': Altre attivita': servizi educativi e
ricreativi 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione:  Appalto  per  la
gestione  della  Ludoteca  Internazionale  "La  Mondolfiera"  -   CIG
8507676455. II.1.2) Codice CPV principale: 92331210. II.1.3) Tipo  di
appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: gestione  della  Ludoteca
Internazionale "La Mondolfiera" per il periodo gennaio  2021-dicembre
2023. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto  non  suddiviso
in lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA e opzioni escluse):
€  151.982,53.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITI14
Firenze. II.2.4) Descrizione dell'appalto:  si  veda  punto  II.1.4).
II.2.13) Informazioni relative ai fondi UE: appalto  non  connesso  a
progetto e/o programma finanziato da fondi UE. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)  Forma  della   procedura:   Procedura   aperta.   IV.1.11)
Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 c. 2 D.Lgs. 50/2016. 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato:  si'.  Contratto
n.  65222.  V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:
17/03/2021. V.2.2) Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute (tutte per via elettronica):  2  -  ricevute  da  offerenti
provenienti da altri Stati membri  dell'UE  o  da  Stati  non  membri
dell'UE: 0. L'appalto e' stato aggiudicato  a  un  raggruppamento  di
operatori economici: no. V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:
CO&SO (Consorzio per la Cooperazione e la Solidarieta')  s.c.s.,  via
Valdipesa  1-4  -   50127   Firenze   Codice   NUTS:   ITI14   Email:
coeso@gigapec.it Indirizzo Internet: www.coeso.org Il contraente  non
e'  una  PMI.  V.2.4)   Informazione   sul   valore   del   contratto
d'appalto/lotto: € 151.982,53. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: opzioni di modifica del contratto
ai sensi dell'art. 106, comma 1 lett. a) D.Lgs. 50/2016  per  servizi
aggiuntivi nella misura massima del 20% e  proroga  tecnica  ex  art.
106, c. 11 D.Lgs. 50/2016 per massimo 12 settimane.  VI.4)  Procedure
di  ricorso:  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli 40 Firenze 50122 Italia Tel  +39
055267301 Email: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure
di ricorso: informazioni dettagliate  sui  termini  di  presentazione
ricorsi: termini ex art. 120 D.Lgs. 104/2010. 

                            La dirigente 
                       dott.ssa Simona Boboli 

 
TX21BGA6611
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.