Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:Universita' degli Studi di Milano, Via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano, Italia- Direzione Centrale Acquisti - Settore Gare - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it - URL: http://www.unimi.it/- https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp- I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita':Istruzione SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto -II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura e posa in opera di segnaletica orientativa esterna e interna a varie sedi universitarie-Numero di riferimento gara: SGa 20_310 - G00137 - CIG 85380838FA II.1.2) Codici CPV 44423400-5 Segnaletica e articoli affini -II.1.3) Tipo di appalto:Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura e posa in opera di segnaletica orientativa esterna e interna a varie sedi universitarie - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: no -II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 675.000,00 IVA esclusa. II.2) Descrizione - II.2.2) Codici CPV principale: 44423400-5 Segnaletica e articoli affini II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano- Codice NUTS: ITC4C-II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura e posa in opera di segnaletica orientativa esterna e interna a varie sedi universitarie -II.2.5) Criteri di aggiudicazione: : Offerta economicamente piu' vantaggiosa - Criterio di qualita' - Ponderazione 70 - Prezzo - Ponderazione:30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si - Si precisa che l'importo e' suddiviso in €.450.000,00 - quota garantita - ed €. 225.000,00 -quota opzionale non garantita subordinata al reperimento di copertura finanziaria. L' aggiudicatario non potra' avanzare alcuna pretesa di indennizzo nel caso in cui tale quota opzionale non venisse riconosciuta - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta -IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: no - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP IV.2) Informazioni di carattere amministrativo- IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU S: 2020/S 237-582812-IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione:no SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n: 141/2021- Denominazione: Fornitura e posa in opera di segnaletica orientativa esterna e interna a varie sedi universitarie V.2) Aggiudicazione di appalto-V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:11/03/2021-V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3- Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Consorzio Stabile SIGN DESIGN soc. cons. a r.l. - Citta': Reggio Emilia - Codice NUTS: ITH53 - Paese: Italia - Il contraente e' una PMI: si- V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa):Valore totale inizialmente stimato: € 675.000,00 - Valore totale del contratto: €. 584.295,75 -V.2.5) Informazioni sui subappalti: si SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' l'Arch. Peppino D'Andrea, Dirigente Responsabile Direzione Edilizia- VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531- VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione- VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via F. del Perdono n. 7 Milano. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 19/03/2021 La responsabile dott.ssa Fabrizia Morasso TX21BGA6691