UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 24-3-2021)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:Universita' degli
Studi di Milano, Via Festa del Perdono n. 7,  20122  Milano,  Italia-
Direzione Centrale Acquisti - Settore Gare - PEC: unimi@postecert.it;
e-mail:   settore.gare@unimi.it    -    URL:    http://www.unimi.it/-
https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp- I.4) Tipo
di amministrazione aggiudicatrice:Organismo  di  diritto  pubblico  -
I.5) Principali settori di attivita':Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto -II.1.1) Denominazione: Procedura aperta
per l'affidamento della fornitura e  posa  in  opera  di  segnaletica
orientativa esterna e interna a varie  sedi  universitarie-Numero  di
riferimento gara: SGa 20_310 - G00137 - CIG 85380838FA II.1.2) Codici
CPV  44423400-5  Segnaletica  e  articoli  affini  -II.1.3)  Tipo  di
appalto:Forniture II.1.4) Breve  descrizione:  Fornitura  e  posa  in
opera di segnaletica orientativa  esterna  e  interna  a  varie  sedi
universitarie - II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  no  -II.1.7)
Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 675.000,00 IVA esclusa. 
  II.2) Descrizione  -  II.2.2)  Codici  CPV  principale:  44423400-5
Segnaletica e articoli affini II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  Milano-
Codice NUTS: ITC4C-II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura e posa
in opera di segnaletica orientativa esterna e interna  a  varie  sedi
universitarie  -II.2.5)  Criteri   di   aggiudicazione:   :   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa - Criterio di qualita' - Ponderazione
70 - Prezzo - Ponderazione:30  II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni: Si - Si precisa che l'importo e' suddiviso in €.450.000,00 -
quota garantita - ed €. 225.000,00  -quota  opzionale  non  garantita
subordinata   al   reperimento   di   copertura    finanziaria.    L'
aggiudicatario non potra' avanzare alcuna pretesa di  indennizzo  nel
caso in cui tale quota opzionale non venisse riconosciuta -  II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non  e'
connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione
europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta
-IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema  dinamico  di
acquisizione: no - IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP  IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo-  IV.2.1)   Pubblicazione
precedente   relativa   alla   stessa   procedura:   GU   S:   2020/S
237-582812-IV.2.8) Informazioni relative alla  chiusura  del  sistema
dinamico di acquisizione:no 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n: 141/2021- Denominazione: Fornitura e posa in
opera di segnaletica orientativa  esterna  e  interna  a  varie  sedi
universitarie  V.2)  Aggiudicazione   di   appalto-V.2.1)   Data   di
conclusione del  contratto  d'appalto:11/03/2021-V.2.2)  Informazioni
sulle offerte: Numero di offerte  pervenute:  3-  Numero  di  offerte
pervenute per via elettronica: 3 - L'appalto e' stato  aggiudicato  a
un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e  indirizzo
del contraente: Consorzio Stabile SIGN DESIGN soc.  cons.  a  r.l.  -
Citta': Reggio Emilia - Codice NUTS:  ITH53  -  Paese:  Italia  -  Il
contraente e'  una  PMI:  si-  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto (IVA esclusa):Valore totale inizialmente stimato:
€ 675.000,00 - Valore totale del  contratto:  €.  584.295,75  -V.2.5)
Informazioni sui subappalti: si 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e'  l'Arch.  Peppino  D'Andrea,  Dirigente  Responsabile
Direzione Edilizia- VI.4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano -  Italia
- Tel. +39 02760531- VI.4.3) Procedure  di  ricorso:  Il  termine  di
presentazione di ricorso e' di  30  giorni  dalla  comunicazione  del
provvedimento oggetto di impugnazione-  VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:
Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via F. del Perdono
n. 7 Milano. 
  VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 19/03/2021 

                           La responsabile 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 

 
TX21BGA6691
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.