COMUNE DI PERUGIA
S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario


Protocollo n. 54262 del 17/3/2021

Sede: corso Vannucci 19 - 06100 Perugia
Punti di contatto: dott.ssa Laura Cesarini
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 24-3-2021)

 
       Avviso di rettifica e riapertura termini bando di gara 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE/   Denominazione   e
indirizzi: Comune di  Perugia  S.O.  Contratti  e  Semplificazione  -
Vicesegretario     tel.     +39     0755772426-4343     -      e-mail
l.cesarini@comune.perugia.it Codice NUTS:  ITI21/Indirizzi  Internet:
http://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi            e
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento  dei
servizi di trattamento della corrispondenza e dei servizi postali del
Comune di Perugia per la durata di tre anni rinnovabili per ulteriori
tre anni, suddiviso in "LOTTO 1 Affidamento del servizio  di  ritiro,
lavorazione  e  recapito  degli  invii  postali:   posta   ordinaria,
raccomandata, pieghi  di  libro,  posta  massiva,  posta  commerciale
(target) - CIG 8618980F49" e "LOTTO 2 - Affidamento del  servizio  di
ritiro,  lavorazione  e  notificazione  a  mezzo  posta  degli   atti
giudiziari - CIG 861907802D" 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Numero  di   riferimento:   DD   della   U.O.   Segreteria   Organi
Istituzionali e Comunicazione n. 551 del 16/3/2021 con cui  e'  stato
rettificato il capitolato di gara e si e'  disposta  la  proroga  dei
termini di scadenza  per  la  presentazione  delle  offerte,  per  lo
svolgimento della seduta pubblica, per  la  validita'  della  sezione
Chiarimenti della piattaforma  telematica  di  negoziazione/  Per  le
offerte pervenute entro il 18/03/2021, fino alla scadenza del termine
prorogato sara' assicurata la  segretezza  e  sara'  consentito  agli
operatori economici che hanno gia' inviato l'offerta di ritirarla  ed
eventualmente sostituirla. Quant'altro stabilito nel bando e in tutti
gli atti di gara resta fermo e invariato/Data di invio  del  presente
avviso alla UE 17/3/2021/ Riferimento dell'Avviso originale  Gazzetta
Ufficiale V^  Serie  Speciale  n.  16  del  10/2/2021  e  n.  30  del
15/3/2021/RUP dott.ssa Laura Cesarini 
  SEZIONE VII MODIFICHE 
  Modifica delle informazioni originali fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice/Sezione IV.2.2 - Lotti nn.  1  e  2/  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: anziche':  data:  18/03/2021,  ora  locale
20:00 - leggi: data 26/03/2021, ora locale 20:00./ Sezione  IV.2.7  -
Modalita' di apertura delle offerte: anziche': data  22/03/2021,  ora
locale: 10:00 - leggi: data 06/04/2021, ora locale 10:00/ Termine per
porre quesiti: entro il 23/03/2021 
  SEZIONE VII: ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 

   Il dirigente S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX21BHA6732
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.