Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e riapertura termini bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario tel. +39 0755772426-4343 - e-mail l.cesarini@comune.perugia.it Codice NUTS: ITI21/Indirizzi Internet: http://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi e https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc SEZIONE II: OGGETTO Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di trattamento della corrispondenza e dei servizi postali del Comune di Perugia per la durata di tre anni rinnovabili per ulteriori tre anni, suddiviso in "LOTTO 1 Affidamento del servizio di ritiro, lavorazione e recapito degli invii postali: posta ordinaria, raccomandata, pieghi di libro, posta massiva, posta commerciale (target) - CIG 8618980F49" e "LOTTO 2 - Affidamento del servizio di ritiro, lavorazione e notificazione a mezzo posta degli atti giudiziari - CIG 861907802D" SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Numero di riferimento: DD della U.O. Segreteria Organi Istituzionali e Comunicazione n. 551 del 16/3/2021 con cui e' stato rettificato il capitolato di gara e si e' disposta la proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle offerte, per lo svolgimento della seduta pubblica, per la validita' della sezione Chiarimenti della piattaforma telematica di negoziazione/ Per le offerte pervenute entro il 18/03/2021, fino alla scadenza del termine prorogato sara' assicurata la segretezza e sara' consentito agli operatori economici che hanno gia' inviato l'offerta di ritirarla ed eventualmente sostituirla. Quant'altro stabilito nel bando e in tutti gli atti di gara resta fermo e invariato/Data di invio del presente avviso alla UE 17/3/2021/ Riferimento dell'Avviso originale Gazzetta Ufficiale V^ Serie Speciale n. 16 del 10/2/2021 e n. 30 del 15/3/2021/RUP dott.ssa Laura Cesarini SEZIONE VII MODIFICHE Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice/Sezione IV.2.2 - Lotti nn. 1 e 2/ Termine per il ricevimento delle offerte: anziche': data: 18/03/2021, ora locale 20:00 - leggi: data 26/03/2021, ora locale 20:00./ Sezione IV.2.7 - Modalita' di apertura delle offerte: anziche': data 22/03/2021, ora locale: 10:00 - leggi: data 06/04/2021, ora locale 10:00/ Termine per porre quesiti: entro il 23/03/2021 SEZIONE VII: ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il dirigente S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX21BHA6732