COMUNE DI PIETRASANTA
Codice Fiscale: 00188210462

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 29-3-2021)

 
Bando di gara - Appalto dei servizi di supporto alle attivita'  degli
Istituti Culturali e della fornitura posa  in  opera  e  manutenzione
 dell'impianto di videosorveglianza, antintrusione e antitaccheggio 
 

  Sezione  I  Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1  Denominazione  e
indirizzi: Comune di Pietrasanta, Piazza  Matteotti  29,  Pietrasanta
55045,  Italia.  Persona  di   contatto:   Ilaria   Lucchesi   email:
i.lucchesi@comune.pietrasanta.lu.it Tel.: +39 0584795258 Codice  NUTS
ITI12. Ind.Internet www.comune.pietrasanta.lu.it. I.3  Comunicazione:
I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it. 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate in versione elettronica: https://start.toscana.it.  I.4  tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale.  I.5
Principali   settori   di   attivita'    Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: oggetto II.1 entita' dell'appalto II.1.1 denominazione:
Appalto  dei  servizi  di  supporto  alle  attivita'  degli  Istituti
Culturali, fornitura, posa in opera e manutenzione  dell'impianto  di
videosorveglianza, antintrusione e antitaccheggio. 1.2 CPV principale
92500000-6. II.1.3 Tipo d'appalto: servizi. II.1.4 Breve descrizione:
L'appalto comprende  i  servizi  di  supporto  alle  attivita'  degli
Istituti Culturali e la fornitura, posa in opera  e  manutenzione  di
impianto di videosorveglianza, antintrusione e antitaccheggio. II.1.6
L'appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2  Descrizione  II.2.3  Luogo
principale di esecuzione Codice NUTS  ITI12  Comune  di  Pietrasanta.
II.2.4 Descrizione dell'appalto: L'appalto  comprende  i  servizi  di
supporto alle  attivita'  degli  Istituti  culturali  del  Comune  di
Pietrasanta, la fornitura, posa in opera e manutenzione dell'impianto
di videosorveglianza, antintrusione e antitaccheggio, il  tutto  come
meglio descritto nel capitolato speciale d'appalto. II.2.5 Criteri di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati nei documenti di  gara.  II.2.6  Valore
stimato: € 1.084.700,00. II.2.7 Durata del  contratto  d'appalto:  60
mesi. Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  si,  per  un
periodo ulteriore di 48  mesi,  per  un  valore  aggiuntivo  di  euro
831.200,00. II.2.10 Informazioni  sulle  varianti:  Sono  autorizzate
varianti: no. II.2.11 Informazioni relative  alle  opzioni:  Opzioni:
proroga tecnica. II.2.13 Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione
Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
dai fondi dell'Unione Europea:no. 
  Sezione  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico  III.1  Condizioni  di  partecipazione  III.1.1
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale:I concorrenti  devono  essere  in  possesso  dei
requisiti previsti nel disciplinare di gara al quale si  rimanda  per
informazioni di maggiore dettaglio.  III.1.2  Capacita'  economica  e
finanziaria criteri di selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.
III.1.3 Capacita'  professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.2 Condizioni  di  esecuzione  del
contratto d'appalto:  III.2.3.  Informazioni  relative  al  personale
responsabile dell'esecuzione  del  contratto  d'appalto:  Obbligo  di
indicare  i  nomi  e  le  qualifiche  professionali   del   personale
incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto. 
  Sezione IV Procedura IV.1 Descrizione  IV.1.1  Tipo  di  procedura:
aperta.  IV.1.8  Informazioni  relative  all'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: no.  IV.2.2  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
15/04/2021,  ore   12.00.   IV.2.4   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte: IT  IV.2.6  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  Durata  mesi  6
(dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.7  Modalita'
di apertura delle offerte: 16/04/2021 ora 09:00. 
  Sezione VI  Altre  Informazioni.  VI.1  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile:  si.  VI.4.  Procedure  di  ricorso   VI.4.1   Organismo
responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR  Toscana  Italia  (IT)
Firenze.VI.5 Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  GUUE:
26/03/2021. 

                            Il dirigente 
                        dott.ssa Monica Torti 

 
TX21BFF7158
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.