AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4 - CHIVASSO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 29-3-2021)

 
                      Bando di gara n. 8060534 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria Locale TO4 Via Po n.
11 - 10034 Chivasso (TO)  -  S.C.  Servizio  Tecnico  Patrimoniale  -
Settore     Patrimoniale     -     Arch.     Giovanni     Rizzo     -
grizzo@aslto4.piemonte.it  -  cell.  3488757404  -  D.ssa  Annunziata
Facchinetti - afacchinetti@aslto4.piemonte.it -  tel.  011.9217334  -
Geom. Laura Tapparo - ltapparo@aslto4.piemonte.it - tel.  0125.414406
- Ulteriori informazioni sono disponibili sulla piattaforma SINTEL. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  II.1.1)  Denominazione  appalto:
Lavori di manutenzione e di pronto  intervento  di  natura  edile  ed
impiantistica da eseguirsi  sui  beni  immobili  a  qualsiasi  titolo
gestiti dall'A.S.L. TO4, per un periodo di 5 anni: Lotto 1 (Distretto
di Chivasso-San Mauro e Distretto di Settimo T.se) (CIG 8642977A3E) -
Lotto 2 (Distretto di Cirie') (CIG 8643017B40) - Lotto  3  (Distretto
di Ivrea e Distretto di Cuorgne')  (CIG  86434142E0)  -  II.1.2)  CPV
principale: 45262522 - II.1.3) Tipo appalto: lavori - II.1.5) Entita'
totale appalto: € 14.159.436,31 IVA esclusa di cui €  409.436,31  per
oneri della sicurezza - II.1.6) Lotti:  si';  importo  Lotto  1  e  2
singolarmente € 4.636.478,77 IVA esclusa  di  cui  €  136.478,77  per
oneri della sicurezza; importo Lotto 3 € 4.886.478,77 IVA esclusa  di
cui  €  136.478,77  per  oneri  della  sicurezza  -   II.2.3)   Luogo
esecuzione: Presidi Ospedalieri  e  Territoriali  dell'A.S.L.  TO4  -
II.2.7) Durata appalto: 60 mesi - II.2.10) Varianti: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Condizioni di partecipazione: secondo
quanto previsto nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta -  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara - IV.2.2) Termine
ricevimento offerte: ore 12.00 del 30/04/2021esclusivamente  mediante
la piattaforma Sintel -  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta:  180  gg  -  IV.2.7)
Modalita'  di  apertura  offerte:  ore  10.00   del   06/05/2021   in
videoconferenza  sulla  piattaforma  Cisco  Webex  con  le  modalita'
indicate al punto 17 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Ai sensi dell'art. 51, comma 2  del  D.Lgs  50/2016  e  s.m.i.,  ogni
concorrente (singolo  o  associato,  mandatario  e  mandante)  potra'
presentare offerta, solo ed esclusivamente, per al massimo due  Lotti
e con eventuale aggiudicazione di un solo singolo Lotto. Nel caso  in
cui il concorrente dovesse presentare  offerta  per  tutti  e  tre  i
Lotti, in violazione a quanto  sopra  precisato,  sara'  escluso  dal
procedimento di gara il concorrente stesso e tutto il  raggruppamento
se associato. Le categorie delle lavorazioni relative a ciascun Lotto
sono  le  seguenti:  OG1,  OS3,  OS6,  OS7,   OS30.   Si   procedera'
all'aggiudicazione di ogni singolo Lotto anche  in  presenza  di  una
sola offerta valida, sempre che sia ritenuta  congrua  e  conveniente
cosi' come previsto dall'art. 95, comma 12 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i.
E'   facolta'   della   Stazione   Appaltante   di   non    procedere
all'aggiudicazione  della  gara  qualora  nessuna   offerta   risulti
conveniente o idonea in relazione  all'oggetto  del  contratto  cosi'
come previsto dall'art. 95, comma 12 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. o, se
aggiudicata,  di  non  stipulare  il  contratto   d'appalto   a   suo
insindacabile giudizio senza incorrere in richiesta danni, indennita'
o compensi da parte dei concorrenti e/o  aggiudicatario,  nemmeno  ai
sensi degli artt. 1337 e 1338 C.C. Il  presente  bando  di  gara  non
vincola in alcun modo l'Amministrazione all'espletamento della  gara,
ne'  alla  successiva  aggiudicazione.  Non  sono   ammesse   offerte
parziali, indeterminate, plurime, condizionate, in  aumento,  pari  a
zero. Tutte le comunicazioni  tra  Stazione  Appaltante  e  operatori
economici, ai sensi dell'art. 52, comma 1 del D.Lgs 50/2016 e  s.m.i.
si intendono validamente ed  efficacemente  effettuate  se  inoltrate
attraverso  l'area  comunicazioni  messa  a  disposizione  da  Sintel
mediante l'apposita funzione presente nella piattaforma. Le  risposte
alle richieste di chiarimento di  interesse  generale  e/o  eventuali
ulteriori informazioni sostanziali in merito alla presente  procedura
saranno inviate a tutti i concorrenti attraverso l'apposita  funzione
presente  sulla  piattaforma  e  pubblicate   sul   sito   aziendale:
www.aslto4.piemonte.it (L'Asl da Te - Gare d'appalto - Area procedura
di gara di che trattasi). Tali precisazioni andranno ad  integrare  a
tutti gli effetti la lex di gara. R.d.p.  della  procedura  di  gara:
Arch. Giovanni Rizzo - grizzo@aslto4.piemonte.it; R.d.p. Lotti 1,  2,
3: Ing. Andrea  Mingione  -  amingione@aslto4.piemonte.it  -  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Piemonte  -
Torino  -  VI.5)  Data  spedizione  bando  di  gara  alla   G.U.U.E.:
22/03/2021. 

     Il direttore S.C. servizio tecnico patrimoniale A.S.L. TO4 
                        arch. Giovanni Rizzo 

 
TX21BFK7124
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.