IREN S.P.A.
in nome e per conto di Iren Energia S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 29-3-2021)

 
            Bando di gara - Fornitura - Settori speciali 
 

  SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: IREN
S.p.A., C.F. n° 07129470014 e P. IVA del Gruppo n°  02863660359,  Via
Nubi di Magellano n° 30, 42123 Reggio Emilia (in nome e per conto  di
Iren   Energia    S.p.A.);    Persona    di    contatto:    Direzione
Approvvigionamenti, Logistica e Servizi, Assistenza Appalti e Lavori;
E-mail: assistenza_appalti@pec.gruppoiren.it; Indirizzo  del  profilo
di    committente:    https://portaleacquisti.gruppoiren.it;     I.3)
Comunicazione: Le  offerte  vanno  inviate  in  versione  elettronica
all'indirizzo sopraindicato. 
  SEZIONE II. OGGETTO:  II.1.4)  Breve  descrizione:  Tender_14030  -
Rfq_5940 - Fornitura in opera  di  interruttori  TA  e  TV  per  alta
tensione  -  CIG  8645827A23;  II.1.5)  Valore  totale   stimato:   €
755.220,00  (IVA  esclusa);  II.2.5)  Criterio   di   aggiudicazione:
criterio dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base del minor prezzo ex art. 95 c. 4 D.Lgs. 50/2016 e  s.m.i.;
II.2.7) Durata del Contratto: Durata in giorni: 343. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: si rinvia
al bando pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale  dell'Unione  Europea
(GUUE), consultabile sul profilo di committente di cui al punto  I.1)
e ai documenti di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta,
interamente gestita in modalita' telematica sul Portale Acquisti  del
Gruppo IREN; IV.1.3) Informazioni sul Contratto: L'avviso comporta la
conclusione di un Contratto con un unico operatore;  IV.2.2)  Termine
per il ricevimento delle offerte: 12/04/2021 ore 12:00:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
la durata contrattuale e' cosi' composta:  (i)  343  giorni  data  di
stipula  per  l'attivita'  di   fornitura   e   installazione   degli
interruttori e operazioni di Collaudo provvisorio dei medesimi,  (ii)
a valere per ciascun Impianto,  all'esito  del  Collaudo  Provvisorio
positivo, viene decretato l'Esercizio Provvisorio, che  avra'  durata
di 365  giorni.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  bando  alla  GUUE:
22/03/2021. 

        Il direttore approvvigionamenti, logistica e servizi 
                         ing. Vito Gurrieri 

 
TX21BFM7118
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.