IREN S.P.A.
in nome e per conto di IRETI S.p.A e altre Societa' del Gruppo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 29-3-2021)

 
 Estratto bando di gara n. 13550/2021 - Settori speciali - Forniture 
 

  SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: I.1) IREN  S.p.A.  (in  nome  e  per
conto di IRETI S.p.A e altre Societa' del Gruppo) C.F. 07129470014  e
P.I. del Gruppo 02863660359 Via Nubi di Magellano, 30 - 42123  Reggio
Emilia - Direzione Approvvigionamenti  -  Logistica  e  Servizi  IREN
S.p.A      e-mail       appalti_aa@gruppoiren.it.       Informazioni:
http://www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti.    Le     offerte
dovranno essere inviate in versione elettronica attraverso il Portale
al                        seguente                         indirizzo:
http://www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti. 
  SEZIONE II. BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: II.1.4) Tender_13550  -
Accordo Quadro per la fornitura  di  trasformatori  trifase  MT/BT  a
raffreddamento  naturale  in  olio  per  cabine  secondarie   -   CIG
86514591D2.  II.1.5)   Il   valore   totale   stimato   dell'appalto,
comprensivo dell'opzione di rinnovo annuale  (durata  triennale  +  1
anno di eventuale  rinnovo),  ammonta  fino  alla  concorrenza  di  €
4.939.320,00 IVA esclusa. Non sono presenti  oneri  di  sicurezza  da
interferenza  ex  D.Lgs.  81/2008  e  s.m.i.  II.2.5)   Criterio   di
aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
individuata sulla base del minor prezzo ex art. 95  c.  4  D.Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i. II.2.6) Valore  stimato:  L'importo  a  base  d'asta
triennale e' stimato fino alla  concorrenza  di  €  3.704.490,00  IVA
esclusa (non sono presenti oneri  di  sicurezza  da  interferenza  ex
D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i.). II.2.7) Durata dell'accordo  quadro:  36
mesi. La Committente si riserva la facolta'  di  rinnovare  l'appalto
per ulteriori 12 mesi. 
  SEZIONE IV. TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1) Aperta, interamente  gestita
in modalita' telematica sul Portale Acquisti  raggiungibile  all'URL:
https://portaleacquisti.gruppoiren.it.   IV.2.2)   Termine   per   il
ricevimento delle offerte: ore 15:00:00 del 14/04/2021. 
  SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla Commissione Europea: 25/03/2021. 

         Il direttore approvvigionamenti logistica e servizi 
                         ing. Vito Gurrieri 

 
TX21BFM7126
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.