ATER DELLA PROVINCIA DI ROMA
Sede legale: via Ruggero di Lauria n. 28 - 00192 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 07756461005
Partita IVA: 07756461005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 29-3-2021)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
copertura assicurativa degli immobili di proprieta'  ed  in  gestione
dell'A.T.E.R. della Provincia di  Roma  -  Responsabilita'  Civile  e
                Polizza Globale Fabbricati 2021-2022 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: A.T.E.R. DELLA PROVINCIA DI ROMA 
  Indirizzo postale: via Ruggero Di Lauria, 28 
  Citta': ROMA Codice postale: 00192 Paese: Italia (IT) 
  Punti di contatto: Lo scambio  di  informazioni  tra  l'ATER  della
Provincia  di  Roma  e  gli  operatori  economici  avverra'  per  via
elettronica  tramite  la  piattaforma  della  Regione  Lazio  S.TELL@
accessibile  all'indirizzo:  https://stella.regione.lazio.it/Portale/
Le  offerte  o   le   domande   di   partecipazione   vanno   inviate
esclusivamente sulla predetta piattaforma. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Descrizione:  Servizio  di  copertura   Assicurativa   degli
immobili di proprieta' ed in gestione dell'A.T.E.R.  della  Provincia
di Roma - "Responsabilita' Civile e Polizza Globale Fabbricati 2021 -
2022. L'appalto deve essere svolto secondo quanto previsto nel bando,
disciplinare di gara e in tutti i documenti di gara pubblicati  sulla
piattaforma della Regione Lazio  S.TELL@  accessibile  all'indirizzo:
https://stella.regione.lazio.it/Portale/  e  sul  sito  istituzionale
www.aterprovinciadiroma.it 
  II.1.2) Lotti: Divisione in lotti: NO 
  II.1.3) Informazioni sulle varianti: Non sono ammesse, in  sede  di
gara,  varianti  al  progetto  eccetto   le   proposte   migliorative
dell'offerta tecnica. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  L'appalto prevede un importo annuale a base di gara di € 185.000,00
con  oneri  della  sicurezza  pari  ad  €   0,00,   non   sussistendo
interferenze da eliminare nel  presente  appalto,  oltre  I.V.A.  per
legge. 
  II.2.1) Opzioni: NO 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 
  La copertura assicurativa ha la durata di anni 1  (uno)  e  decorre
dalle ore 24.00 del 30/04/2021 fino alle ore  24.00  del  30/04/2022,
data in cui la stessa cessera' automaticamente senza  tacito  rinnovo
ed obbligo di disdetta da una all'altra Parte. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  L'offerta  deve  essere
corredata da una garanzia provvisoria ai sensi dell'art.  93  del  D.
Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., pari al 2% dell'importo dell'appalto 
  III.1.2) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  Possono  concorrere
alla gara i soggetti di cui all'art. 45 D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1)  Situazione  degli  operatori   economici   indicata   nei
documenti di gara pubblicati sulla piattaforma S.TELL@ 
  III.2.2) Capacita' tecnica e professionali indicata  nei  documenti
di gara pubblicati sulla piattaforma S.TELL@ 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ex  art  60  D.  Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  La gara verra' aggiudicata con il  criterio  del  minor  prezzo  ai
sensi dell'art. 36 c. 9-bis del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  La presente procedura di affidamento  e'  interamente  gestita  con
modalita' telematica  le  offerte  dovranno  essere  formulate  dagli
operatori   economici   e   ricevute   dalla   stazione    appaltante
esclusivamente per mezzo della la  piattaforma  della  Regione  Lazio
S.TELL@                  accessibile                   all'indirizzo:
https://stella.regione.lazio.it/Portale/. 
  IV.3.1) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 
  L'offerta dovra' pervenire, a pena di esclusione entro e non  oltre
le ore 12,00 del giorno 21/04/2021. 
  IV.3.2) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte:  IT
- ITALIANO 
  IV.3.3) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza 
  IV.3.4) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  seduta  telematica
tramite la piattaforma S.TELL@ in data 22.04.2021 alle ore 10,30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni complementari: 
  Per la partecipazione e' condizione  di  partecipazione  l'avvenuto
versamento del contributo a favore dell'ANAC per un importo pari a  €
20,00. 
  RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Rag. Domenico Izzo 

                        Il direttore generale 
                          dott. Luigi Bussi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.