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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa degli immobili di proprieta' ed in gestione dell'A.T.E.R. della Provincia di Roma - Responsabilita' Civile e Polizza Globale Fabbricati 2021-2022 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: A.T.E.R. DELLA PROVINCIA DI ROMA Indirizzo postale: via Ruggero Di Lauria, 28 Citta': ROMA Codice postale: 00192 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: Lo scambio di informazioni tra l'ATER della Provincia di Roma e gli operatori economici avverra' per via elettronica tramite la piattaforma della Regione Lazio S.TELL@ accessibile all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale/ Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate esclusivamente sulla predetta piattaforma. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione: Servizio di copertura Assicurativa degli immobili di proprieta' ed in gestione dell'A.T.E.R. della Provincia di Roma - "Responsabilita' Civile e Polizza Globale Fabbricati 2021 - 2022. L'appalto deve essere svolto secondo quanto previsto nel bando, disciplinare di gara e in tutti i documenti di gara pubblicati sulla piattaforma della Regione Lazio S.TELL@ accessibile all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale/ e sul sito istituzionale www.aterprovinciadiroma.it II.1.2) Lotti: Divisione in lotti: NO II.1.3) Informazioni sulle varianti: Non sono ammesse, in sede di gara, varianti al progetto eccetto le proposte migliorative dell'offerta tecnica. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: L'appalto prevede un importo annuale a base di gara di € 185.000,00 con oneri della sicurezza pari ad € 0,00, non sussistendo interferenze da eliminare nel presente appalto, oltre I.V.A. per legge. II.2.1) Opzioni: NO II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: La copertura assicurativa ha la durata di anni 1 (uno) e decorre dalle ore 24.00 del 30/04/2021 fino alle ore 24.00 del 30/04/2022, data in cui la stessa cessera' automaticamente senza tacito rinnovo ed obbligo di disdetta da una all'altra Parte. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: L'offerta deve essere corredata da una garanzia provvisoria ai sensi dell'art. 93 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., pari al 2% dell'importo dell'appalto III.1.2) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45 D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione degli operatori economici indicata nei documenti di gara pubblicati sulla piattaforma S.TELL@ III.2.2) Capacita' tecnica e professionali indicata nei documenti di gara pubblicati sulla piattaforma S.TELL@ SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ex art 60 D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.2) Criteri di aggiudicazione La gara verra' aggiudicata con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 36 c. 9-bis del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: La presente procedura di affidamento e' interamente gestita con modalita' telematica le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo della la piattaforma della Regione Lazio S.TELL@ accessibile all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale/. IV.3.1) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: L'offerta dovra' pervenire, a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 21/04/2021. IV.3.2) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT - ITALIANO IV.3.3) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza IV.3.4) Modalita' di apertura delle offerte: seduta telematica tramite la piattaforma S.TELL@ in data 22.04.2021 alle ore 10,30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni complementari: Per la partecipazione e' condizione di partecipazione l'avvenuto versamento del contributo a favore dell'ANAC per un importo pari a € 20,00. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Rag. Domenico Izzo Il direttore generale dott. Luigi Bussi TX21BFM7153