ATAC S.P.A.
Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma

Sede legale: via Prenestina n. 45 - 00176 Roma
Punti di contatto: Sito: www.atac.roma.it
Codice Fiscale: 06341981006
Partita IVA: 06341981006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 29-3-2021)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto n. 41/2021 - Settore  speciale  -
                           CIG 84884499B4 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione, indirizzi e punti
di contatto. Denominazione ufficiale: ATAC  S.p.A.,  Azienda  per  la
mobilita'. Indirizzo  postale:  Via  Prenestina,  45.  Citta':  Roma.
Codice  postale:   00176.   Paese:   Italia.   Punti   di   contatto:
federico.marchioni@atac.roma.it  Telefono:   +39   064695.4625;   Fax
+394695.4032; Indirizzo internet: www.atac.roma.it.  I.2)  Principali
settori di attivita': Servizi di ferrovia  urbana,  tram,  filobus  o
bus.  I.3)  Concessione  di  un  appalto  a  nome   di   altri   enti
aggiudicatori: L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri  enti
aggiudicatori: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1)   Descrizione   II.1.1.)
Denominazione conferita all'appalto: Affidamento ai  sensi  dell'art.
125 comma 1 lett. c) punto 3 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. in favore di
Faiveley Transport Italia S.p.A. della fornitura di  ricambi  per  la
manutenzione programmata e correttiva sulle porte di  banchina  (PAB)
della linea C della Metropolitana di Roma. II.1.2) Tipo di appalto  e
luogo di consegna: Fornitura - Luogo  principale  di  esecuzione  dei
lavori, consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Roma -
Codice NUTS: ITI43. II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: II.1.1. II.1.5) Vocabolario comune per gli  appalti  (CPV):
34913000-0 II.1.6) Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP):L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP): si. II.2) Valore finale totale degli appalti. II.2.1)
Valore finale totale degli appalti: € 533.575,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: Procedura negoziata
senza pubblicazione del bando ai sensi dell'art. 125  comma  1  lett.
c/3 del D.Lgs.  50/2016  e  smi.  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione.
IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.  IV.2.2.)
Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad  un'asta  elettronica:
no. IV.3.1) Numero di riferimento  attribuito  al  dossier  dall'ente
aggiudicatore: Avviso di aggiudicazione di appalto n. 41/2021  -  CIG
84884499B4 IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: no. 
  SEZIONE   V:   AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO.   V.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Procedura negoziata senza pubblicazione del bando  ai
sensi dell'art. 125 comma 1 lett.  c/3  del  D.Lgs.  50/2016  e  smi.
V.1.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
02/10/2020 V.1.2)  Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute: 1 V.1.3)  Nome  e  recapito  dell'operatore  economico  in
favore del quale e' stata adottata  la  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto:  Denominazione  ufficiale:  Faiveley  Transport  Italia
S.p.A.- con sede legale in Via Volvera, 51 -  10045  Piossasco  (TO).
V.1.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto: € 533.575,00 IVA esclusa -  Valore
finale  totale  dell'appalto:  €  533.575,00  IVA   esclusa.   V.1.5)
Informazioni sui subappalti. E'  possibile  che  il  contratto  venga
subappaltato: No .V.2.5)  Paese  di  origine  del  servizio:  Origine
comunitaria. V.2.7) L'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che
ha proposto una variante:  no.  V.2.8)  Sono  state  escluse  offerte
perche' anormalmente basse: no. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione  Europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  Europea:   no.   VI.2)
Informazioni  complementari:  Disposizione  del  Responsabile   della
Direzione Procurement Legale e Servizi Generali n. 47 del  02.10.2020
VI.3) Procedure di  ricorso.  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure   di   ricorso:    Denominazione    ufficiale:    Tribunale
Amministrativo della Regione del  Lazio.  -  Indirizzo  postale:  via
Flaminia, 189 - 00196 - Roma. VI.3.2) Presentazione  di  ricorsi:  30
giorni dalla  conoscenza  legale  del  provvedimento  amministrativo.
VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione dei ricorso: Denominazione  ufficiale:  ATAC  S.p.A.  -
Segreteria Societaria, Indirizzo postale: Via Prenestina, 45. Citta':
Roma. Codice postale: 00176. Paese: Italia. Telefono: +3906.4695.3365
- Fax: +3906.4695.3927 PEC: segreteria.societaria@cert2.atac.roma.it.
VI.4) Data di spedizione del presente avviso:22/03/2021. 

ATAC S.p.A. - Direzione procurement e servizi generali - Supply chain
                          - Il responsabile 
                        Alessandro Cafarelli 

 
TX21BGA6991
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.