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Avviso di aggiudicazione di appalto - Lavori SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Dea Capital Real Estate SGR S.p.A., quale Societa' di Gestione del Fondo Milan Development 1, Via Brera 21, Milano, 20121, Italia. Codice NUTS: ITC4C. Persona di contatto: Ing. Bruno Mirko; E-mail: gare-svi-re@pec.deacapital.com; Tel.: +39 02725171 Indirizzo principale e indirizzo del profilo di committente: www.deacapitalre.com I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Altro tipo: Soggetti privati ai sensi dell'art. 32, comma 1, lett. g) del D.Lgs. n. 163/2006 I.5) Principali settori di attivita'. Altre attivita': Istituti bancari, imprese e societa' finanziarie e assicurative SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Affidamento esecuzione lavori di riqualificazione del sistema della viabilita' mediante realizzazione rotatorie e opere a verde di cui alla Convenzione urbanistica rep. 77.616/15.812 del 20.12.2011 II.1.2) Codice CPV principale: 45233128 Lavori di costruzione di rotatorie II.1.3) Tipo di appalto: Lavori II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta ex art. 53, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 163/06 per l'affidamento dell'appalto concernente i lavori di riqualificazione del sistema della viabilita' mediante realizzazione delle rotatorie ed opere a verde nell'ambito del PII «De Gasperi est», secondo quanto previsto nella documentazione di appalto e nel progetto esecutivo approvato dalla Stazione Appaltante. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): Valore, IVA esclusa: 2 214 513.88 EUR II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C Milano. Luogo principale di esecuzione: Comune di San Donato Milanese (MI), Viale De Gasperi, via Vannucchi II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lavori di riqualificazione del sistema della viabilita' mediante realizzazione delle rotatorie ed opere a verde nell'ambito del PII «De Gasperi est», secondo quanto previsto nella documentazione di appalto e nel progetto esecutivo approvato dalla Stazione Appaltante. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 65 Prezzo - Ponderazione: 35 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari. L'importo complessivo dell'appalto e' pari a € 2.643.794,77 (Euro duemilioniseicentoquarantatremilasettecentonovantaquattro/77) (IVA esclusa), di cui: 1) € 2.570.544,27 (Euro duemilionicinquecentosettamilacinquecentoquarantaquattro/27) soggetto a ribasso; 2) importo oneri per la sicurezza, non soggetto a ribasso: € 73.250,50 (Euro settantatremiladuecentocinquanta/50); SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2020/S 142-348348 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Denominazione: Affidamento esecuzione lavori di riqualificazione del sistema della viabilita' mediante realizzazione rotatorie e opere a verde di cui alla Convenzione urbanistica rep. 77.616/15.812 del 20.12.2011 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 15/02/2021 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 6 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: SUARDI S.P.A., Via Sarnico n. 66, Predore, Bergamo, Italia. Codice NUTS: ITC46. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 2 643 794.77 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 2 214 513.88 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti. E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: CIG: 8377529B9F; CUP: D54H18000280007; RUP: Ing. Adriano Spoldi. La SA si riserva la facolta' di applicare l'art. 140 D.Lgs. 163/06. La SA si riserva di dare avvio all'esecuzione del contratto in via d'urgenza. Lo Schema di Contratto non contiene la clausola compromissoria; tutte le controversie derivanti dal contratto sono deferite all'Autorita' Giudiziaria competente. I dati raccolti saranno trattati ex D.Lgs. 196/03, per come integrato e modificato dal Regolamento UE n. 679/16 e dal D.Lgs. 101/18 per l'eventuale successiva stipula e gestione del contratto. Sono a carico dell'aggiudicatario le spese di contratto e tutti gli oneri connessi alla sua stipulazione. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia, sede di Milano, via F. Corridoni n. 39, 20122, Milano, Italia, Tel.: +39 02760531, Fax: +39 0276015209; Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Previa eventuale comunicazione di voler proporre ricorso giurisdizionale ai sensi dell'art. 243-bis del D.Lgs.163/2006: b) entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione degli atti di cui all'art. 79 del D.Lgs. 163/2006, ai sensi dell'art. 120, comma 5 del D.Lgs. 104/2010; c) entro 30 giorni, in ogni altro caso, dalla conoscenza dell'atto, ai sensi dell'art. 120, comma 5 del D.Lgs. 104/2010. VI.5) Data di spedizione del presente avviso in GUUE: 10/03/2021 Il procuratore speciale e direttore dello sviluppo immobiliare ing. Renzo Misitano TX21BGA7085