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Bando di gara - Misto - Determinazione a contrarre n. 1862 del 18/03/2021 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana n. 3, 20121 Milano, PEC serviziogare4@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare4@Comune.Milano.it Internet: http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: http://www.comune.milano.it/servizi/bandi e avvisi di gare, assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Appalto 04/2021 CIG 867895543C Affidamento dei servizi di pronto intervento mediante pattuglie armate presso stabili comunali e altre localita', di call center per sicurezza stabili e di manutenzione ordinaria degli impianti di allarme antintrusione, antincendio e tvcc esistenti e opere di manutenzione straordinaria e di installazione nuovi impianti antintrusione, antincendio e tvcc. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 79710000-4. II.1.3) Tipo Appalto: misto. II.1.5) Valore stimato dell'appalto € 8.653.088,71 IVA esclusa, di cui € 6.285.000,00 IVA esclusa per prestazione di servizi, € 2.366.088,71 IVA esclusa per prestazione di lavori, € 2.000,00 IVA esclusa per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso d'asta. II.1.6) Divisione in lotti: No. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara. II.2.7) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data dell'avvio del servizio L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione dei servizi come indicato all'art. 3.2 del Capitolato speciale d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 26/04/2021 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 27/04/2021 ore 10:00. La seduta di gara si svolgera' in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 26/03/2021. Il R.U.P. Fernando Iannone Il direttore di area Nunzio Dragonetti TX21BFF7200