COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 31-3-2021)

Bando di gara - Misto  -  Determinazione  a  contrarre  n.  1862  del
                             18/03/2021 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare4@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare4@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/servizi/bandi   e   avvisi    di    gare,
assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti
e sul sistema di  intermediazione  telematica  di  Regione  Lombardia
denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 04/2021  CIG  867895543C  Affidamento  dei
servizi di pronto intervento mediante pattuglie armate presso stabili
comunali e altre localita', di call center per sicurezza stabili e di
manutenzione  ordinaria  degli  impianti  di  allarme  antintrusione,
antincendio e tvcc esistenti e opere di manutenzione straordinaria  e
di installazione nuovi impianti antintrusione,  antincendio  e  tvcc.
Procedura aperta sulla piattaforma della Regione  Lombardia  acquisti
telematici Aria/Sintel. II.1.2)  Codice  CPV  principale  79710000-4.
II.1.3) Tipo Appalto: misto. II.1.5) Valore  stimato  dell'appalto  €
8.653.088,71 IVA esclusa, di  cui  €  6.285.000,00  IVA  esclusa  per
prestazione di servizi, € 2.366.088,71 IVA esclusa per prestazione di
lavori, € 2.000,00 IVA esclusa per oneri sicurezza  per  interferenza
non soggetti a  ribasso  d'asta.  II.1.6)  Divisione  in  lotti:  No.
II.2.3)  Luogo   di   esecuzione:   Milano.   II.2.5)   Criterio   di
aggiudicazione: economicamente piu'  vantaggiosa,  criteri  enunciati
negli atti di gara. II.2.7) Durata dell'appalto: 36 mesi  dalla  data
dell'avvio del servizio  L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la
facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione  dei  servizi  come
indicato   all'art.   3.2   del   Capitolato   speciale    d'appalto.
L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106
c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  26/04/2021  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 27/04/2021 ore 10:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 26/03/2021. 

                              Il R.U.P. 
                          Fernando Iannone 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
TX21BFF7200
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.