Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: IREN S.p.A., C.F. n° 07129470014 e P. IVA del Gruppo n° 02863660359, Via Nubi di Magellano n° 30, 42123 Reggio Emilia (in nome e per conto di Iren Energia S.p.A.); Persona di contatto: Direzione Approvvigionamenti, Logistica e Servizi, Assistenza Appalti e Lavori; E-mail: assistenza_appalti@pec.gruppoiren.it; Indirizzo del profilo di committente: https://portaleacquisti.gruppoiren.it; I.3) Comunicazione: Le offerte vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo sopraindicato. SEZIONE II. OGGETTO: II.1.4) Breve descrizione: Tender_15216 - Rfq_6174 - Fornitura di sistemi fissi di monitoraggio e diagnostica vibrazioni delle macchine rotanti e relativo servizio di assistenza remota e manutenzione - CIG 866573029F. Data di spedizione del bando alla GUUE: 25/3/2021. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Bando di gara pubblicato in G.U.R.I. n. 33 del 22/03/2021. Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 16/03/2021. SEZIONE VII. MODIFICHE: Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: la scadenza del termine di presentazione delle offerte e' prorogata al 12/04/2021 ore 12:00, anziche' 06/04/2021 ore 12:00. Il direttore approvvigionamenti, logistica e servizi ing. Vito Gurrieri TX21BHA7313