A.S.S.T. DI CREMONA - CREMONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 2-4-2021)

                            Bando di gara 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.S.S.T. di Cremona,  Viale  Concordia,  1  Cremona  26100
Italia    Tel.:    +39     0372405667     Fax:     +39     0372405650
direttore.economato@asst-cremona.it       Indirizzo       principale:
www.asst-cremona.it I.3) Comunicazione:  I  documenti  di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili  presso  ASST
di    Cremona     (codice     NUTS     ITC4A     Cremona),     e-mail
econonomato@asst-cremona.it           indirizzo           principale:
www.asst-cremona.it. Le offerte e le domande di partecipazione  vanno
inviate all'indirizzo www.ariaspa.it. I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Socio Sanitaria Territoriale I.5)  Principali
settori di attivita': salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione:  Procedura
aperta telematica per l'affidamento del servizio di gestione di n.  6
punti prelievo afferenti agli SMeL dei Presidi Ospedalieri di Cremona
e di Oglio Po di Vicomoscano di Casalmaggiore. Codice CPV  principale
85120000 Servizi di assistenza medica ambulatoriale e servizi  affini
II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.5) Valore  totale  stimato  IVA
esclusa € 3.249.558,00. Appalto diviso in lotti:  si'.  Per  tutti  i
lotti: Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4A Cremona.  Per  tutti  i
lotti:  II.2.11)  Informazioni  relative  alle   opzioni:   Eventuale
diminuzione delle prestazioni fino alla concorrenza massima  del  20%
dell'importo contrattuale; Eventuale aumento delle  prestazioni  fino
alla  concorrenza  massima   di   un   ulteriore   50%   dell'importo
contrattuale originario; Eventuale  proroga  di  12  mesi;  Eventuale
rinnovo di  24  mesi.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  Lotto n.  1  II.2.1)  Denominazione:  Punto  prelievi  area  centro
storico di Cremona CIG 8681049442 II.2.4) II.2.6) Valore stimato  IVA
esclusa: € 547.560,00 II.2.7) Durata: 48 mesi. Rinnovi: 24 mesi 
  Lotto n. 2 II.2.1) Denominazione: Punto prelievi area urbana sud  -
sud/ovest di  Cremona  CIG  8681079D01  II.2.6)  Valore  stimato  IVA
esclusa: € 273.780,00 II.2.7) Durata: 48 mesi. Rinnovo: 24 mesi 
  Lotto n. 3 II.2.1) Denominazione:  Punto  prelievi  area  urbana  o
extra urbana a nord - nord est  di  Cremona  CIG  8681100E55  II.2.6)
Valore stimato IVA esclusa: € 273.780,00  II.2.7)  Durata:  48  mesi.
Rinnovo: 24 mesi. 
  Lotto n. 4 II.2.1)  Denominazione:  Punto  prelievi  area  stazione
ferroviaria di Cremona CIG  8681122081  II.2.6)  Valore  stimato  IVA
esclusa: € 961.155,00 II.2.7) Durata: 48 mesi. Rinnovi 24: mesi 
  Lotto n. 5 II.2.1) Denominazione: Punto prelievi area extra  urbana
est  di  Cremona  CIG  8681134A65.  Valore  stimato  IVA  esclusa:  €
273.780,00 II.2.7) Durata: 48 mesi. Rinnovi: 24 mesi. 
  Lotto n. 6 II.2.1) Denominazione: Punto  prelievi  area  urbana  di
Casalmaggiore Lotto n. 6 CIG 86811431D5 II.2.6)  Valore  stimato  IVA
esclusa: € 919.503,00 II.2.7) Durata: 48 mesi. Rinnovo: 24 mesi 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il  solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di  gara.  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle
domande di partecipazione: Data: 20/04/2021 Ora locale: 14:00 IV.2.4)
Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: Italiano  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura
delle  offerte:  Data:  23/04/2021  Ora  locale:  10:00   Luogo:   In
considerazione del periodo emergenziale, vista la normativa nazionale
e regionale  vigente  finalizzata  a  contenere  il  diffondersi  del
contagio, si  comunica  che  la  seduta  avverra'  esclusivamente  in
modalita' telematica. Informazioni relative alle  persone  ammesse  e
alla procedura di apertura: Legali  rappresentanti/procuratori  delle
imprese interessate o persone munite di specifica delega che dovranno
inviare rispettivamente copia scansita della carta d'identita' oppure
copia scansita della delega, unitamente alla  carta  d'identita'  del
delegante e del delegato, entro l'orario  previsto  di  inizio  della
seduta, tramite  la  funzionalita'  "Comunicazione  della  procedura"
della Piattaforma Sintel. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  si'  VI.3)
Informazioni complementari: La procedura viene svolta tramite sistema
telematico costituito dalla piattaforma di intermediazione telematica
di  regione  Lombardia  denominata  Sintel   (www.aria.spa)   secondo
condizioni e modalita' di cui  al  disciplinare  di  gara.  Eventuali
informazioni  complementari  potranno  essere  richieste  secondo  le
modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara.  Le   risposte   ai
chiarimenti e le precisazioni circa  i  documenti  di  gara  verranno
pubblicati almeno 6 giorni prima  del  termine  di  scadenza  per  la
presentazione delle offerte (art. 74 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i.), con
effetto di notifica a tutte le ditte concorrenti sul  sito  aziendale
www.sintel.regione.lombardia.it  all'interno   della   procedura.   I
contratti non conterranno la  clausola  compromissoria.  Responsabile
unico del procedimento:  Dott.ssa  Susanna  Aschedamini.  Persona  di
contatto  referente  della  pratica:  Rag.  Sabrina  Marzaroli   tel.
0372405501 VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tribunale  Amministrativo  Regionale,   Brescia   VI.4.2)   Organismo
responsabile delle procedure di mediazione: CCIAA di Cremona,  Italia
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulle
procedure  di  ricorso:  ASST  di  Cremona,  Italia  VI.5)  Data   di
spedizione del presente avviso: 24/3/2021 

               Il direttore U.O.C. acquisti e servizi 
                    dott.ssa Susanna Aschedamini 

 
TX21BFK7538
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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