AZIENDA OSPEDALIERA SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO DI ALESSANDRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 2-4-2021)

Variante in corso d'opera - Modifica di appalto durante il periodo di
                              validita' 

  Lavori di ristrutturazione e messa a norma dell'impianto  elettrico
degli ambulatori di diabetologia dell'ospedale civile "SS. Antonio  e
Biagio" di Alessandria: Approvazione della perizia di variante 
  Base giuridica: c. 2) dell'art. 106 del d.lgs. 18 aprile  2016,  n.
50 (Codice dei contratti pubblici) e s.m.i. 
  Amministrazione aggiudicatrice: Azienda ospedaliera SS.  Antonio  e
Biagio e C. Arrigo, Via Venezia 16, Alessandria, Codice  NUTS:  ITC18
Alessandria;  Codice  postale:  15121,  E-mail:  info@ospedale.al.it,
Indirizzo  internet:   www.ospedale.al.it.   (pubblicato   sul   sito
dell'Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo nel settore
"amministrazione trasparente") 
  Oggetto: Lavori di ristrutturazione e messa a  norma  dell'impianto
elettrico degli ambulatori di diabetologia dell'ospedale civile  "SS.
Antonio e Biagio" di Alessandria. Importo  €  52.308,73.  Codice  CPV
principale 45315300-1 Impianti di alimentazione  di  corrente.  Luogo
principale di esecuzione: Ospedale civile di Alessandria. Durata  del
contratto d'appalto: mesi 13. Contratto d'appalto  n.:  2347407  (RDO
MEPA). Denominazione del contraente: ELETTRO 2000 TLC Srl - C.so  Don
Minzoni, n° 182 - Asti, c.f. e p.iva 01484760051. 
  Trattasi di perizia di variante  per  l'importo  complessivo  di  €
2.141,35 al netto di iva. Natura e portata delle modifiche:  Stralcio
della realizzazione delle opere dell'impianto rilevazione  incendi  e
dell'impianto elimina code, in quanto nel frattempo  gia'  realizzate
dalla  stazione  appaltante;  Realizzazione  di  altre  opere   della
medesima tipologia, in particolare:  Adeguamento  impianto  elettrico
CED (FM, luce, cablaggio  strutturato,  automazione  accesso  tramite
elettro serratura comandata con lettore badge); Adeguamento  impianto
illuminazione ordinaria ed emergenza  piano  ribassato  zona  storica
Ospedale Civile; Adeguamento delle procedure relative alla  sicurezza
e salute sul lavoro per far fronte all'emergenza COVID 19. 
  Motivi della modifica: Realizzazione di altre opere della  medesima
tipologia, sopra indicate (a., b. e  c.);  Valore  totale  aggiornato
dell'appalto prima delle modifiche, IVA esclusa: € 52.308,73;  Valore
totale dell'appalto dopo le modifiche, IVA esclusa: € 54.450,08. 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
amministrativo regionale di Torino. 

Il  direttore   S.C.   area   sviluppo   strategico   e   innovazione
                            organizzativa 
                        ing. Roberta Bellini 

 
TX21BFK7571
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.