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Variante in corso d'opera - Modifica di appalto durante il periodo di validita' Lavori di ristrutturazione e messa a norma dell'impianto elettrico degli ambulatori di diabetologia dell'ospedale civile "SS. Antonio e Biagio" di Alessandria: Approvazione della perizia di variante Base giuridica: c. 2) dell'art. 106 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 (Codice dei contratti pubblici) e s.m.i. Amministrazione aggiudicatrice: Azienda ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo, Via Venezia 16, Alessandria, Codice NUTS: ITC18 Alessandria; Codice postale: 15121, E-mail: info@ospedale.al.it, Indirizzo internet: www.ospedale.al.it. (pubblicato sul sito dell'Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo nel settore "amministrazione trasparente") Oggetto: Lavori di ristrutturazione e messa a norma dell'impianto elettrico degli ambulatori di diabetologia dell'ospedale civile "SS. Antonio e Biagio" di Alessandria. Importo € 52.308,73. Codice CPV principale 45315300-1 Impianti di alimentazione di corrente. Luogo principale di esecuzione: Ospedale civile di Alessandria. Durata del contratto d'appalto: mesi 13. Contratto d'appalto n.: 2347407 (RDO MEPA). Denominazione del contraente: ELETTRO 2000 TLC Srl - C.so Don Minzoni, n° 182 - Asti, c.f. e p.iva 01484760051. Trattasi di perizia di variante per l'importo complessivo di € 2.141,35 al netto di iva. Natura e portata delle modifiche: Stralcio della realizzazione delle opere dell'impianto rilevazione incendi e dell'impianto elimina code, in quanto nel frattempo gia' realizzate dalla stazione appaltante; Realizzazione di altre opere della medesima tipologia, in particolare: Adeguamento impianto elettrico CED (FM, luce, cablaggio strutturato, automazione accesso tramite elettro serratura comandata con lettore badge); Adeguamento impianto illuminazione ordinaria ed emergenza piano ribassato zona storica Ospedale Civile; Adeguamento delle procedure relative alla sicurezza e salute sul lavoro per far fronte all'emergenza COVID 19. Motivi della modifica: Realizzazione di altre opere della medesima tipologia, sopra indicate (a., b. e c.); Valore totale aggiornato dell'appalto prima delle modifiche, IVA esclusa: € 52.308,73; Valore totale dell'appalto dopo le modifiche, IVA esclusa: € 54.450,08. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale di Torino. Il direttore S.C. area sviluppo strategico e innovazione organizzativa ing. Roberta Bellini TX21BFK7571