Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Variante in corso d'opera - Modifica del contratto durante il periodo di efficacia ai sensi dell'art.106 del d.lgs. 50/2016 per "Lavori urgenti di salvaguardia delle essenze arboree, nonche' di manutenzione straordinaria del piano viario su Via Wenner e sul Viale De Luca, nell'Agglomerato Industriale di Salerno" 1. Stazione Appaltante: Consorzio Area Sviluppo Industriale Salerno (SA), Viale verdi 23/D - codice NUTS: ITF35; telefono 089.336371; fax 089.335450; posta elettronica certificata: casi@pec.asisalerno.it; indirizzo internet dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.asisalerno.it/asi; 2. Codice CPV: 45233140-2 Lavori stradali; 3. Codice NUTS del luogo principale per l'esecuzione dei lavori: IFT35; 4. Descrizione dell'appalto prima e dopo la modifica: contratto originario: lavori di manutenzione straordinaria alla viabilita' di via Wenner e viale De Luca, nell'agglomerato industriale di Salerno, CUP: I57H20001100005; CIG: 8381572405 - importo contratto: € 232.306,65; dopo la modifica contrattuale: lavori di manutenzione straordinaria estesi anche a via Acquasanta e via Zanzella Della Porta, strade collegate a quelle interessate dall'originario appalto, per un importo complessivo pari a € 314.183,81; 5. Aumento del prezzo: € 81.877,16, con CIG: 86720756AD; 6. Aggiudicatario: Italcantieri S.r.l., con sede in Sant'Antimo (NA), via Petrarca n.4 - P.IVA 03565230616; 7. Descrizione delle circostanze che hanno reso necessaria la modifica: art. 106, comma 1, lettere b) e c) del d.lgs. 50/2016 - esigenze intervenute successivamente all'approvazione del progetto, per effetto, in particolare, di segnalazioni e richieste degli uffici comunali competenti in materia di viabilita'; 8. Data di decisione di aggiudicazione dell'appalto: 27.10.2020, con Delibera di Comitato Direttivo dell'Ente n. 413/2020; data di decisione della modifica contrattuale: 11.03.2021, con Delibera di Comitato Direttivo n. 99/2021; 9. Informazioni che indicano se l'appalto e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: Nessuna (progetto finanziato con fondi di bilancio dell'Ente); 10. Denominazione e indirizzo dell'organo nazionale di vigilanza e dell'organo responsabile delle procedure di ricorso: ANAC via M. Minghetti, 10 - 00187 Roma - T.A.R. Campania - sezione di SALERNO - Largo S. Tommaso D'Aquino, 3, 84121 Salerno (SA) - sito web: www.giustizia-amministrativa.it - PEC: tarsa-segrprotocolloamm@ga-cert.it - Tel. +39 089226496. Precisazioni dei termini per la presentazione dei termini per la proposizione del ricorso: 30 giorni dalla data di pubblicazione; 11. Data d'invio dell'avviso: 29/03/2021. Il R.U.P. ing. Paolo Farnetano TX21BFM7335