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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante buono pasto elettronico 2 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it Persona di contatto: Irene Sapia Tel. 0515276284 Irene.sapia@regione.emilia-romagna.it. Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - sezione "Bandi e avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza Sezione II: Oggetto II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante buono pasto elettronico 2 II.1.2) Codice CPV principale: 30199770-8 (identico per ogni lotto) II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Servizio sostitutivo di mensa mediante buono pasto elettronico. II.1.5) Valore totale stimato: € 49.287.402,2115 IVA 4% esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in n. 3 lotti Le offerte vanno presentate per: numero massimo di lotti 3 II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto1_CIG 867570061F Servizio sostitutivo di mensa mediante buono pasto elettronico per pasto a valore nominale e parametrale per l'AZIENDA USL DI MODENA e l'AZIENDA OSPEDALIERA-UNIVERSITARIA DI MODENA - Importo € 31.612.931,0577 IVA ESCLUSA; Lotto2_CIG 86757016F2 Servizio sostitutivo di mensa mediante buono pasto elettronico per pasto a valore nominale per l'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA, l'AZIENDA USL DI BOLOGNA e l'AZIENDA OSPEDALIERA-UNIVERSITARIA DI BOLOGNA; Importo € 8.843.942,3077 IVA ESCLUSA; Lotto3_CIG 86757027C5 Servizio sostitutivo di mensa mediante buono pasto elettronico per pasto a valore nominale e parametrale per AZIENDA USL DI PARMA, AZIENDA OSPEDALIERA-UNIVERSITARIA DI PARMA E AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA Importo € 8.830.528,8462 IVA ESCLUSA; II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nella documentazione di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 60 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si', rinnovo della Convenzione per ulteriori 12 mesi. II.2.10) Sono autorizzate varianti: No II.2.11) Opzioni: No II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) 1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE; 2) Possesso dei requisiti di idoneita' tecnico professionale necessari per la corretta esecuzione del servizio, di cui all'art. 26, comma 1, lettera a), punto 2, del d.lgs. n. 81/2008 e s.m.i; 3) Possesso dei requisiti previsti dal comma 3 dell'art. 144 D.Lgs. 50/2016. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: 1) Fatturato specifico medio annuo nel settore di attivita' oggetto dell'appalto riferito agli ultimi n. 3 esercizi finanziari disponibili, pari almeno ad un terzo dell'importo del lotto o della sommatoria degli importi dei lotti per cui partecipa, IVA esclusa. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: 1) Possesso di una valutazione di conformita' del proprio sistema di gestione della qualita' alla norma UNI EN ISO 9001:2015 nel settore IAF 35, idonea, pertinente e proporzionata al seguente ambito: servizio sostitutivo di mensa mediante emissione di buoni pasto cartacei e/o elettronici. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 07/05/2021 Ora locale: 16:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta Pubblica Virtuale, data 11/05/2021 ore 11:00. Luogo: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna. Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalita' virtuale, come da Disciplinare Sezione VI): Altre Informazioni VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile? No VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica; sara' accettata la fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: Determina dirigenziale n. 171 del 23/03/2021; Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 16.00 del 15/04/2021; Soccorso istruttorio: Si'; Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Irene Sapia. VI.4.) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051 307834. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 23 marzo 2021 Il direttore ad interim dott.ssa Kyriakoula Petropulacos TX21BFM7357