AUSINO S.P.A. - SERVIZI IDRICI INTEGRATI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 2-4-2021)

        Bando di gara - Affidamento dei servizi assicurativi 

  SEZIONE I: 
  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE,  Stazione  appaltante:  AUSINO  SpA
Servizi Idrici Integrati - Via Alfonso Balzico, 46 - 84013  Cava  de'
Tirreni (SA) - P.iva 00593060650- CF:80032380653  Indirizzo  internet
www.ausino.it  .  Di  seguito  denominata  AUSINO  -Responsabile  del
Procedimento: Domenico Farano tel. +39 089 461195  Fax+39089  461515;
posta elettronica:  domenico.farano@ausino.it  /  posta  certificata:
ufficiogare@pec.ausino.it . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Appalto di servizio. Categoria del
servizio: 6 -  nomenclatura  CPC:  812  -CPV  principale  66516000-0.
Procedura aperta da aggiudicare con il  criterio  dell'OEPV  "miglior
rapporto qualita'/prezzo", ai sensi e per gli  effetti  di  cui  agli
artt.123 ed  133  del  D.lgs.  50/2016,  presente  all'interno  della
piattaforma di acquisto ausino.traspare.com. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  -  Importo  complessivo  a  base  d'asta   €
410.100,00, con suddivisione in otto lotti : CIG  :  86714735E4  -  €
240.000,00 ; CIG : 8671481C7C - € 36.600,00; CIG  :  8671492592  -  €
21.000,00; CIG : 8671494738 - €  22.500,00;  CIG  :  8671500C2A  -  €
21.000,00;CIG : 86715071F -  €  33.000,004;  CIG  :  8671512613  -  €
22.500,00; CIG : 8671517A32 - € 13.500,00, cosi come dettagliato  nel
disciplinare di gara. La durata dell'appalto  e'  di  tre  anni,  con
decorrenza dalle ore 24:00 del giorno 30/06/2021 e scadenza alle  ore
24:00  del  30/06/2024  Le  informazioni  relative  alle  cauzioni  e
garanzie richieste sono  presenti  all'interno  del  disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Per partecipare  alla  gara,  gli  operatori
economici interessati dovranno far pervenire,  secondo  le  modalita'
telematiche previste e dettagliate  dall'art.1  del  disciplinare  di
gara, tutta la documentazione richiesta, a pena di esclusione,  entro
e non oltre le ore 13.00 del giorno 07  maggio  2021.  I  criteri  di
valutazione  delle  offerte  sono   dettagliatamente   indicati   nel
disciplinare di gara. Le offerte saranno aperte in seduta pubblica on
line attraverso la piattaforma  telematica  il  10.05.2021  alle  ore
9,00. 

                              Il R.U.P. 
                           Domenico Farano 

 
TX21BFM7368
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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