INNOVAPUGLIA S.P.A.
Sede: strada Prov. per Casamassima km. 3 - 70010 Valenzano (BA),
Italia
Punti di contatto: Vito Giampietro - E-mail:
uga.sarpulia@innova.puglia.it - Pec:uga.sarpulia@pec.rupar.puglia.it
Codice Fiscale: 06837080727
Partita IVA: 06837080727

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 2-4-2021)

Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture  -  Procedura  aperta
finalizzata alla stipula di  una  convenzione  per  la  Fornitura  di
strumentazione informatica destinata al Servizio di Emergenza-Urgenza
Sanitaria Territoriale (118) del Servizio Sanitario  Regionale  della
                           Regione Puglia 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: InnovaPuglia S.p.A.  -  Str.  prov.
Casamassima km 3, 70010 Valenzano BARI Italia; 
  Persona     di     contatto:     Vito      Giampietro;      e-mail:
uga.sarpulia@innova.puglia.it; uga.sarpulia@pec.rupar.puglia.it; 
  Indirizzo(i) internet: www.innova.puglia.it; www.empulia.it. 
  I.2) APPALTO CONGIUNTO: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di
committenza. 
  I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Altre attivita':  Innovazione
della pubblica amministrazione e Centrale di committenza regionale. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO: 
  II.1.1)  Denominazione:  Gara   telematica   a   procedura   aperta
finalizzata alla stipula di una  convenzione  per  la  "Fornitura  di
strumentazione informatica destinata al Servizio di Emergenza-Urgenza
Sanitaria Territoriale (118) del Servizio Sanitario  Regionale  della
Regione Puglia" (CIG 8493108E6D). 
  II.1.2) Codice CPV principale: 30213200-7 (Computer modello tablet) 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. 
  II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di strumentazione  informatica
destinata al Servizio  di  Emergenza-Urgenza  Sanitaria  Territoriale
(118). 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: No. 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 1.451.061,00 IVA esclusa,  di
cui € 0,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  II.2) DESCRIZIONE: 
  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  30200000-1   (Apparecchiature
informatiche e forniture);  30213300-8  (Computer  modello  desktop);
30232100-5  (Stampanti   e   tracciatori);   32552100-8   (Apparecchi
telefonici) 
  II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS  ITF4-  Puglia;  Luogo
principale di esecuzione: sedi regionali  interessate,  indicate  nei
documenti di gara. 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Fornitura  di   strumentazione
informatica destinata  al  Servizio  di  Emergenza-Urgenza  Sanitaria
Territoriale (118). 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta con il minor  prezzo  ai
sensi dell'art. 95 comma 4 del D. Lgs. 50/2016. 
  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:  Opzioni:  SI;  la
stazione  appaltante,  qualora  in  corso  di  esecuzione  si   renda
necessario un aumento o una  diminuzione  delle  prestazioni  fino  a
concorrenza  del  quinto  dell'importo  del   contratto,   ai   sensi
dell'art.106, comma 12, del D. Lgs. 50/2016 e  s.m.i.,  puo'  imporre
all'appaltatore l'esecuzione  alle  stesse  condizioni  previste  nel
contratto originario. In tal caso l'appaltatore non puo'  far  valere
il diritto alla risoluzione del contratto.  L'importo  dell'eventuale
aumento del quinto e' pari ad € 298.600,00 al netto  di  Iva  e/o  di
altre imposte e  contributi  di  legge.  Il  valore  massimo  stimato
dell'appalto, comprensivo del quinto, e', pari ad €  1.791.600,00  al
netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di  legge,  di  cui  €
0,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta, in  modalita'
telematica. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
Si. 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  Si,
Numero del Bando nella GUUE: 2020/S 215-526472 del 04/11/2020. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto   d'appalto   n.:   1;   Denominazione:   Fornitura    di
strumentazione informatica destinata al servizio di emergenza-urgenza
sanitaria territoriale (118) del SSR Regione Puglia. 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 19/02/2021. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 01. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: SIM NT S.r.l. -  P.  IVA  /
C.F.: 04863810729 - Sede Legale: Via Ugo La Malfa n.7, Bari. 
  V.2.4) Informazione sul  valore  del  contratto  d'appalto:  Valore
finale dell'appalto: € 1.451.061,00 IVA esclusa, di cui  €  0,00  per
oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che  il  contratto
d'appalto venga subappaltato: No. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO: VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR per la Puglia - Sede  di  Bari-  piazza  G.
Massari 6 - 70122 Bari - Italia. 
  VI.4.3) Procedure di ricorso: Ai sensi  dell'art.  120  Codice  del
Processo Amministrativo (D.Lgs. 104/2010) n. 30  giorni  dalla  piena
conoscenza. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 23/03/2021. 

                Il direttore della divisione SArPULIA 
                       ing. Antonio Scaramuzzi 

 
TX21BGA7343
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.