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Avviso di appalto aggiudicato CIG 8279502D2E - CUP C62C15000100006 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Arch. Alessandro Izzo, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il MiC - Parco Archeologico di Pompei, ai sensi dell'art. 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura di gara aperta ex artt. 36, co. 2, lett. d), 60 e 145 e ss. del D.Lgs. 50/2016 per l'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "RESTAURO E VALORIZZAZIONE DEL SETTORE SETTENTRIONALE DELLE FORTIFICAZIONI DI POMPEI - TORRE DI MERCURIO". Determina di avvio: n. 90/2020 del 20 aprile 2020. II.2) Tipo di appalto: Appalto di lavori. II.3) Luogo principale dei lavori: Pompei (NA) - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF33. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: € 900.000,00, oltre I.V.A. ed oneri di legge se dovuti, di cui € 831.456,55 per lavori ed € 68.543,45 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: Si', nei limiti di cui al disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, co. 2, lett. b) del D.Lgs 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 7 ottobre 2020. IV.3) Numero offerte ricevute: 17. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: DE FEO ANTONIO. V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 621.628,35 (che corrisponde a un ribasso pari a 33,47999%), di cui € 553.084,90 per lavori e € 68.543,45 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX21BGA7345