Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione appalto - Servizio di affidamento del servizio di riciclo/recupero/ smaltimento della frazione organica dei rifiuti urbani (EER 20.01.08) proveniente dalla raccolta differenziata del Comune di Pioltello - CIG 8473237060 Nome e indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Pioltello - via C. Cattaneo, 1 - 20096 Pioltello (MI). Procedura di aggiudicazione prescelta: Procedura aperta, ai sensi dell'art.60 del D.Lgs.50/2016, sulla piattaforma e-procurement SINTEL di ARIA (Azienda Regionale per l'Innovazione e gli Acquisti). Oggetto dell'appalto: affidamento del servizio di riciclo/recupero/smaltimento della frazione organica dei rifiuti urbani (EER 20.01.08) proveniente dalla raccolta differenziata del Comune di Pioltello. CIG 8473237060. Aggiudicazione: determinazione dirigenziale n. 51, in data 01/02/2021. Efficacia aggiudicazione: determinazione dirigenziale n.124, in data 22/02/2021. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art.95 comma 2 del D. Lgs.50/2016. Numero di offerte ricevute: una Ditta aggiudicataria: Montello Spa con sede legale a Montello (BG) in Via Filzi n.5 - Partita IVA 01078620166 Importo complessivo di aggiudicazione: € 652.302,30 (IVA esclusa) Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Laura Nichetti TX21BGA7453