A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 2-4-2021)

                            Esito di gara 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto. Denominazione: A.L.E.R. Milano,  viale
Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C.  Punti  di  contatto:
Settore  Affidamenti  di  Lavori  Servizi  e  Forniture,   tel.   +39
02/7392.1, posta elettronica:  protogen@pec.aler.mi.it,  profilo  del
committente:   www.aler.mi.it.   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico.  I.5)   Principale
attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Denominazione:  REP.  N.
34/2020. CIG:83036840D0. II.2) Codice CPV: 45211340-4. II.3) Tipo  di
appalto:   Lavori.   II.4)   Breve   descrizione:    intervento    di
efficientamento energetico attraverso la Manutenzione  Straordinaria,
sullo stabile di proprieta' ALER nel Comune di  Milano,  via  Cascina
dei Prati n. 25.  II.5)  Importo  complessivo  a  base  d'appalto:  €
2.621.343,60 di cui € 2.184.838,80 a base  d'asta  per  lavori  ed  €
436.504,80 per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso).  II.6)
Informazioni relative ai lotti: l'appalto non e' suddiviso in  lotti.
II.7) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo, ex art. 36, comma 9 -
bis, del  D.  Lgs.  n.  50  del  2016.  II.8)  Durata  del  contratto
d'appalto: 337 giorni naturali e consecutivi  decorrenti  dalla  data
del verbale di consegna dei lavori. II.9) Opzioni: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta ai
sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. V.2.1) Data di conclusione del contratto
d'appalto: 11/02/2021. V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:  offerte
pervenute: 24; offerte ricevute da PMI: 24; offerte pervenute per via
elettronica: 24; V.2.3) Nome e  indirizzo  del  contraente:  RTC  tra
Edilgamma S.r.l. (Cap.) con sede legale in Carmagnola (TO), via degli
Occhini 47, C. F. - P. IVA 08455980014; Il contraente e' una PMI: SI.
E Co.Gen.Ta. S.r.l. (Mand.) con sede legale in via  antica  reale  n.
29, 10050 Venaus (TO) - C. F. - P. IVA 09296820013. Il contraente  e'
una PMI: SI. V.2.4) Informazione sul valore del  contratto  d'appalto
(IVA esclusa): € 1.978.695,11 di cui € 1.542.190,32 per lavori  ed  €
436.504,80 per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso). 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR Lombardia via Corridoni,  39  Milano  20122
Italia Tel.: +39 0276053248 Fax: +39 02/76053246. Indirizzo Internet:
www.giustizia-amministrativa.it. Presentazione  di  ricorsi:  30  gg.
decorrenti dalla ricezione della comunicazione ex art. 76 del  D.Lgs.
50/2016 e s.m.i. 

                            Il direttore 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
TX21BGA7499
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.