Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica bando di gara - Servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi INAIL - Istituto nazionale per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro P.le Giulio Pastore n. 6 Citta': Roma Codice NUTS: ITI43 Roma Italia Persona di contatto: Elisabetta Ammendola E-mail: e.ammendola@inail.it Indirizzi Internet: Indirizzo principale: Indirizzo del profilo di committente: http://www.inail.it Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Organizzazione e gestione del servizio di Contact Center, denominato Superabile Inail, per la fornitura di informazioni e consulenza in materia di disabilita' N. riferimento: S01165400589202000035 II.1.2) Codice CPV principale 72224000 Servizi di consulenza per la gestione di progetti II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dell'organizzazione e gestione del servizio di contact center Inail, denominato SuperAbile Inail, per la fornitura di informazioni e consulenza in materia di disabilita', costituito da call center, portale specializzato e rivista integrati Sezione VI: Altre informazioni VI.5) Data di spedizione dell'avviso sulla GUUE: 29/03/2021 VI.6) Riferimento dell'avviso originale: pubblicazione nella G.U.R.I. N. 23 del 26/02/2021 V Serie Speciale Sezione VII: Modifiche VII.1.1) Motivo della modifica Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale Numero della sezione: IV.2.2 Punto in cui si trova il testo da modificare: Termine per il ricevimento delle offerte anziche': Data: 31/03/2021 Ora locale: 12:00 leggi: Data: 19/04/2021 Ora locale: 12:00 Numero della sezione: IV.2.7 Punto in cui si trova il testo da modificare: Modalita' di apertura delle offerte anziche': Data: 31/03/2021 Ora locale: 14:30 leggi: Data: 19/04/2021 Ora locale: 14:30 VII.2) Altre informazioni complementari: E' riaperto il termine per la richiesta di chiarimenti fino al 7 aprile 2021. Le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite in formato elettronico e pubblicate a Sistema, nell'apposita sezione "Comunicazione con i fornitori", entro il giorno 12 aprile 2021. Il direttore centrale acquisti dott. Ciro Danieli TX21BHA7444