INAIL
Sede amministrativa: piazzale Giulio Pastore, 6, 00144 Roma (RM),
Italia
Punti di contatto: Elisabetta Ammendola E-mail: e.ammendola@inail.it
Codice Fiscale: 01165400589
Partita IVA: 00968951004

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 2-4-2021)

             Avviso di rettifica bando di gara - Servizi 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  INAIL - Istituto nazionale per l'assicurazione contro gli infortuni
sul lavoro P.le Giulio Pastore n. 6 Citta': Roma Codice  NUTS:  ITI43
Roma  Italia  Persona  di  contatto:  Elisabetta  Ammendola   E-mail:
e.ammendola@inail.it  Indirizzi   Internet:   Indirizzo   principale:
Indirizzo del profilo di committente: http://www.inail.it 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1) Denominazione: Organizzazione e gestione  del  servizio  di
Contact Center, denominato Superabile  Inail,  per  la  fornitura  di
informazioni e consulenza in materia di disabilita'  N.  riferimento:
S01165400589202000035 
  II.1.2) Codice CPV principale 72224000 Servizi di consulenza per la
gestione di progetti 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per  oggetto  l'affidamento
dell'organizzazione e gestione del servizio di contact center  Inail,
denominato SuperAbile Inail,  per  la  fornitura  di  informazioni  e
consulenza in materia di  disabilita',  costituito  da  call  center,
portale specializzato e rivista integrati 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso sulla GUUE: 29/03/2021 
  VI.6)  Riferimento  dell'avviso  originale:   pubblicazione   nella
G.U.R.I. N. 23 del 26/02/2021 V Serie Speciale 
  Sezione VII: Modifiche 
  VII.1.1) Motivo della modifica 
  Modifica delle informazioni originali fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale 
  Numero della sezione: IV.2.2 Punto in cui  si  trova  il  testo  da
modificare: Termine per il ricevimento delle offerte anziche':  Data:
31/03/2021 Ora locale: 12:00  leggi:  Data:  19/04/2021  Ora  locale:
12:00 
  Numero della sezione: IV.2.7 Punto in cui  si  trova  il  testo  da
modificare: 
  Modalita' di apertura delle offerte anziche': Data: 31/03/2021  Ora
locale: 14:30 leggi: Data: 19/04/2021 Ora locale: 14:30 
  VII.2) Altre informazioni complementari: 
  E' riaperto il termine per la richiesta di chiarimenti  fino  al  7
aprile 2021. Le risposte a tutte le  richieste  presentate  in  tempo
utile verranno fornite in formato elettronico e pubblicate a Sistema,
nell'apposita sezione  "Comunicazione  con  i  fornitori",  entro  il
giorno 12 aprile 2021. 

                   Il direttore centrale acquisti 
                         dott. Ciro Danieli 

 
TX21BHA7444
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.