Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato CIG 8046973C2E - CUP F29D17000470001 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A., Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Arch. Annalisa Di Mase, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di centrale di committenza per il Ministero della Cultura - Direzione Regionale dei Musei per il Molise. Responsabile del Procedimento dell'Ente Aderente: Arch. Pierangelo Izzo I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex 36 comma 2, lettera d), 60, 145 e ss. del decreto legislativo n. 50/2016 per l'affidamento dei «Lavori di adeguamento degli impianti delle sedi del polo museale del Molise». Progetto esecutivo approvato con decreto dell'ente aderente del 9 settembre 2019. Determina a contrarre n. 30 del 1° ottobre 2019. II.2) Tipo di appalto: Appalto di lavori. II.3) Luogo principale dei lavori: Sedi del Polo Museale del Molise - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF2. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: L'importo totale dell'appalto e' pari a euro 963.582,46 oltre I.V.A. ed oneri di legge se dovuti, di cui euro 35.090,65 per oneri della sicurezza ed altri oneri specifici non soggetti a ribasso. SEZIONE III: PROCEDURA III.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ex art. 36, comma 9 bis, 148, comma 6 e dell'art. 95 D.lgs. 50/2016, secondo quanto previsto nel disciplinare. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Data di aggiudicazione: 05/02/2020. V.2) Numero offerte ricevute: 7. Numero offerte escluse: 1 V.3) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: Costituendo RTI: SELCOM SPA (mandataria) e CIAL Srl Unipersonale (mandante) - Via Antonio Meucci 33/35, 80020 Casavatore (NA) V.4) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 669.290,96, oltre IVA, di cui € 634.200,31 per l'esecuzione dei lavori ed € 35.090,65 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. V.5) Subappalto: si'. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX21BGA7615