Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di sospensione bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ I.1)Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario tel. +39 0755772426-4343 - e-mail l.cesarini@comune.perugia.it Codice NUTS: ITI21/Indirizzi Internet: http://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi/ / Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/- Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo sopraindicato/Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale/ Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO Denominazione: Procedura aperta suddivisa in due lotti funzionali per l'affidamento del servizio biennale di pulizia (CIG: 866383352A) e facchinaggio ( CIG: 8663885015 ) presso gli immobili di proprieta' e competenza del comune di Perugia indetta con provvedimento della U.O. Acquisti e Patrimonio n. 560 del 18/3/2021 SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI La presente procedura di gara e' sospesa a data da destinarsi. Numero di riferimento: Determinazione dirigenziale della U.O. Acquisti e Patrimonio n. 645 del 29 marzo 2021/Pubblicazioni precedenti: Gazzetta Ufficiale V^ Serie Speciale n. 35 del 26/3/2021/Data di presentazione del presente avviso alla GUUE: 26/3/2021/Procedure di ricorso/Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. 075/5755311, fax 075/57322548/ Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni, ex art. 120 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i./ Rup dott. Pierluigi Zampolini, dirigente U.O. Acquisti e Patrimonio Il dirigente dott.ssa Laura Cesarini TX21BHA7594