MINISTERO DELL'INTERNO
Prefettura di Livorno
Ufficio Territoriale del Governo

Sede: piazza Unita' d'Italia - 57123 Livorno (LI), Italia
Codice Fiscale: 80008810493
Partita IVA: IT80008810493

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 9-4-2021)

 
Bando di gara - Accordo quadro ai sensi dell'art 54 D.Lgs. n. 50/2016
per la gestione dei centri collettivi di accoglienza fino a 50 unita' 
 

  SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)  Prefettura  Ufficio
Territoriale del Governo di Livorno- Piazza Unita' d'Italia 1-  57122
Livorno   Tel.:    +39    0586235400-410-462    Posta    Elettronica:
ammincontabile.prefli@pec.interno.it                                -
ammincontabile.pref_livorno@interno.it             -             Web:
http://www.prefettura.it/livorno/ 
  SEZIONE II. OGGETTO: CIG 866742488C -  stipula  accordo  quadro  ex
art.  54  D.Lgs  50/2016,  per  la  gestione  centri  collettivi   di
accoglienza fino a 50 unita', per presunti 150 posti - prezzo a  base
d'asta: € 29,30 procapite/prodie - II.2.5) Criteri di aggiudicazione:
Criterio qualita' -Ponderazione: 70% Criterio Prezzo -  Ponderazione:
30% II.2.7) Durata dell'appalto:24 mesi 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:  IV.  1.1)  Procedura  aperta  -   IV.1.6)
L'offerta deve essere presentata  solo  per  via  telematica  tramite
Sistema CONSIP  in  modalita'  ASP  (Application  Service  Provider)-
IV.2.2) Termine per il ricevimento offerte:10 maggio 2021 - ore 14:00
- IV.2.7) Apertura delle offerte: tramite sistema Consip in modalita'
ASP : 11 maggio 2021 - ore 12:00 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)Il bando  di  gara  integrale,
corredato    degli    allegati    e'    visionabile     sul     sito:
www.prefettura.it/livorno/-"Amministrazione  Trasparente  -   Sezione
Bandi di gara" - VI.5) Data di invio del bando alla GUUE 31/03/2021. 

                             Il prefetto 
                        dott. Paolo D'attilio 

 
TX21BFC7847
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.