Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale di Committenza di Garlasco (PV) per conto del Comune di Vigevano. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento, ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. 50/2016 dei servizi assicurativi per il Comune di Vigevano per il periodo dal 30/06/2021 al 31.12.2024. Importo a base d'asta: € 306.250,00= con facolta' di avvalersi dell'art. 63, comma 5 del D.lgs. n. 50/2016 per ulteriori 3 anni per un ulteriore importo lordo di € 262.500,00=. SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta con criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016. Termine ricezione offerte: 03/05/2021 ore 12,00 Apertura: 04/05/2021 ore 9,30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: www.comune.garlasco.pv.it. Il responsabile della cdc Garlasco dott. Fabio Mario Scevola TX21BFF7861