ARNAS - AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE AD ALTA SPECIALIZZAZIONE - "G.
BROTZU" DI CAGLIARI

Sede: piazzale Ricchi n. 1 - Cagliari
Punti di contatto: dott.ssa Agnese Foddis - Tel. 070/539792
Codice Fiscale: 02315520920
Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 9-4-2021)

 
Bando di gara - Procedura aperta informatizzata per la  fornitura  di
sacche pronte premiscelate di tipo  ''binario''  e  ''ternario''  per
nutrizione  parenterale,  da  somministrare  tramite  accesso  venoso
centrale e periferico, da destinare ai vari Reparti  dell'ARNAS  ''G.
Brotzu''. Anni tre con opzione di rinnovo per un ulteriore anno - CIG
                                vari 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ARNAS «G. Brotzu»,  Piazzale  Ricchi  1,  09134  Cagliari.
Persona di contatto: Dott.ssa Agnese Foddis. Tel. 070/539792.  Email:
serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it.       Indirizzi        internet:
www.aobrotzu.it.  I.3)  Le  offerte   vanno   inviate   in   versione
elettronica:  www.sardegnacat.it.  I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice:   Azienda    di    Rilievo    Nazionale    ad    Alta
Specializzazione. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   Aperta
informatizzata per la fornitura di sacche pronte premiscelate di tipo
''binario''   e   ''ternario''   per   nutrizione   parenterale,   da
somministrare  tramite  accesso  venoso  centrale  e  periferico,  da
destinare ai vari Reparti dell'ARNAS ''G. Brotzu'', per tre anni  con
opzione di rinnovo  per  un  anno.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
33141610-9.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture.  II.1.4)   Breve
descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:  Si  rimanda  al  punto
II.1.1. II.1.5) Valore totale  stimato  €  3.847.746,24=Iva  esclusa.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: Si. II.2.6) Lotto 1 Valore, IVA  esclusa:  869.760,00  EUR,
Lotto 2 Valore, IVA esclusa: 1.233.360,00 EUR, Lotto  3  Valore,  IVA
esclusa: 386.640,00 EUR, Lotto 4 Valore, IVA esclusa 129.240,00  EUR,
Lotto 5 Valore, IVA esclusa:  38.448,00  EUR,  Lotto  6  Valore,  IVA
esclusa: 84.960,00 EUR, Lotto 7 Valore, IVA esclusa: 151.200,00  EUR,
Lotto 8 Valore, IVA esclusa:  34.128,00  EUR,  Lotto  9  Valore,  IVA
esclusa: 295.920,00 EUR, Lotto 10  Valore,  IVA  esclusa:  496.800,00
EUR, Lotto 11 Valore, IVA esclusa: 4.752,24 EUR, Lotto 12 Valore, IVA
esclusa: 64.032,00 EUR, Lotto 13 Valore, IVA esclusa: 10.980,00  EUR,
Lotto 14 Valore, IVA esclusa: 11.220,00 EUR,  Lotto  15  Valore,  IVA
esclusa: 23.328,00 EUR, Lotto 16 Valore, IVA esclusa:  9.150,00  EUR,
Lotto 17 Valore, IVA esclusa: 1.956,00  EUR,  Lotto  18  Valore,  IVA
esclusa: 1.872,00 EUR. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Come  da  capitolato  di  gara  III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Come da capitolato di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 06/05/2021 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 11/05/2021 ore
09.30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola  in  alcun
modo  l'Amministrazione.  La  Ditta  concorrente  deve  attestare   e
dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui  all'art.  1,
commi 65 e 67, della L. 23.12.2005, n. 266 e della deliberazione ANAC
n.  1121/2020  (CIG   vari),   recante   evidenza   del   codice   di
identificazione della procedura di gara. La Ditta dovra'  trasmettere
il PASSOE, il Patto d'integrita',  il  Modello  scheda  dati  per  la
comunicazione  antimafia.  Termine  ultimo  per   le   richieste   di
chiarimenti: 16/04/2021  ore  12:00.  Responsabile  del  Procedimento
Dott. ssa Agnese Foddis. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini
di presentazione dei ricorsi: TAR: 30 giorni  da  data  comunicazione
atto formale di aggiudicazione. VI.4.4) Servizio presso il quale sono
disponibili informazioni sulla presentazione  dei  ricorsi:  Servizio
Acquisti Beni e Servizi, Piazzale A.  Ricchi,  1,  I-09134  Cagliari.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 06.04.2021. 

                   Il direttore della S.C. A.B.S. 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TX21BFK7897
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.