Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8618141AED SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma, via Gramsci, 14 - 43126 Parma Tel. 0521-971032. Email mfrattaruolo@ausl.pr.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - sezione "Bandi Altri Enti". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo sopraindicato. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Gara Europea a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di pensili e sistema di acquisizione immagini per sala operatoria della UOC Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva; II.1.3) Forniture; II.1.5.) Importo complessivo a base d'asta € 330.000,00 I.V.A. escl.; II.1.6) No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Aperta, telematica; Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2.2) Termine scadenza invio offerte 18/05/2021 ore 19:00; IV.2.4) Lingua IT. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Resp. Proc.to dott.ssa Silvia Orzi.; VI.5) 01/04/2021. Il direttore dell'U.O.C. Interaziendale acquisizione beni dott.ssa Silvia Orzi TX21BFK7969