A.S.S.T. BERGAMO EST - SERIATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 9-4-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.  A.S.S.T.  Bergamo  Est.
Servizio Responsabile: U.O.C.  Gestione  Acquisti  e  Logistica.  Via
Paderno, 21, 24068. Citta': Seriate (BG)  Telefono:  +39  0353063796.
e-mail:    luca.urbani@asst-bergamoest.it    -     sito     internet:
www.asst-bergamoest.it 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   Procedura   aperta    per
l'affidamento della fornitura di derrate alimentari presso L'A.s.s.t.
Bergamo Est, della durata di tre anni, rinnovabile  per  un  biennio.
L'importo complessivo a base d'asta e' di € 5.700.000,00  oltre  IVA.
Diviso in 14 lotti: Lotto 1: carne bovina e suina -  CIG  8673053DBD.
Importo: € 550.000,00. Lotto 2: salumi ed affini  -  CIG  867306252D.
Importo:  €  625.000,00.  Lotto  3:  polli,  conigli  e  uova  -  CIG
8673068A1F. Importo:  €  500.000,00.  Lotto  4:  pasta,  riso,  paste
farcite e fresche - CIG 8673074F11. Importo: € 500.000,00.  Lotto  5:
biscotti, fette biscottate,  grissini  e  prodotti  colazioni  -  CIG
8673088AA0.  Importo:  €  125.000,00.  Lotto  6:  prodotti  secchi  e
scatolame - CIG 867309506A. Importo: € 700.000,00. Lotto 7: surgelati
- CIG 86730993B6. Importo: € 660.000,00. Lotto 8: frutta e verdura  -
CIG 8673112E6D. Importo: € 600.000,00 Lotto 9: latte, yogurt,  panna,
formaggi, formaggi  senza  lattosio  -  CIG  8673123783.  Importo:  €
1.050.000,00  Lotto  10:  acqua,  vini  e  succhi  di  frutta  -  CIG
8673132EEE. Importo: € 125.000,00. Lotto 11: dolci - CIG  86735507E2.
Importo: € 35.000,00 Lotto 12: pane seriate - CIG 8673570863  importo
€ 90.000,00. Lotto  13:  pane  piario  e  lovere  -  CIG  8673579FCE.
Importo: € 82.500,00 Lotto 14: pane alzano - CIG 8674910A30. Importo:
€ 57.500,00 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Aperta.  La  procedura  di  gara   verra'
espletata  tramite  la  Piattaforma  Informatica  SINTEL  di  Regione
Lombardia.  Scadenza  fissata  per  la   ricezione   delle   offerte:
10/05/2021 ore 16:00. Periodo di validita' dell'offerta:  180  giorni
(dalla scadenza fissata per la ricezione  delle  offerte).  Apertura:
verra' notificata a tutti i concorrenti tramite piattaforma SINTEL. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Si rinvia al Disciplinare di Gara 

                              Il R.U.P. 
                        dott. Felice Petrella 
                        Il direttore generale 
                       dott. Francesco Locati 

 
TX21BFK7997
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.