A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 9-4-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso  Bramante  88/90,  Torino  10126.  Italia.   Tel.   0116333077,
e-mail:ppedrini@cittadellasalute.to.it. Codice NUTS: ITC11. Indirizzi
internet   www.cittadellasalute.to.it.    I.3    COMUNICAZIONI.    La
documentazione ufficiale di gara  e'  disponibile  sulla  piattaforma
telematica SINTEL, il cui accesso e'  consentito  dall'apposito  link
www.ariaspa.it. L'offerta e la documentazione relativa devono  essere
redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso
la piattaforma  telematica  SINTEL.  I.4).  tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  denominazione:  fornitura
in service di n. 17 apparecchiature per  autotrasfusione  e  relativo
materiale di consumo per  ss.cc.  varie  Dell'  A.O.U.  Citta'  Della
Salute e della Scienza di Torino, per un periodo di 48 mesi. n.  gara
8092167 lotto 1 -  CIG  86808163FB  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
33194210-1 II.1.3) tipo di appalto: fornitura. ii.1.5) valore  totale
stimato: € 490.000,00  al  netto  di  IVA  e/o  di  altre  imposte  e
contributi di legge, nonche' degli oneri per la  sicurezza  dovuti  a
rischi da interferenze. II.2.3)  luogo  di  esecuzione:  codice  nuts
ITC11.  ii.2.4)  descrizione  dell'appalto:  procedura   aperta   per
l'affidamento della fornitura in service di n. 17 apparecchiature per
autotrasfusione e relativo materiale  di  consumo  per  ss.cc.  varie
dell'A.O.U. Citta' Della Salute E Della Scienza  Di  Torino,  per  un
periodo di 48 mesi. n. gara 8092167 lotto 1 CIG:  86808163FB  II.2.5)
criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente  piu'
vantaggiosa Punteggio tecnico 70/100 Prezzo 30/100. II.2.7) L'appalto
e' rinnovabile per ulteriori  12  mesi  II.2.11)  Opzioni:  eventuale
proroga tecnica mesi 6, eventuale  integrazione  prodotto,  eventuale
rinnovo per 12 mesi importo complessivo €. 281.750,00,  IVA  esclusa;
II.2.7)  DURATA  DEL  CONTRATTO  D'APPALTO.  La  durata  dell'appalto
decorre dalla data di sottoscrizione del collaudo concluso firmato da
entrambe le parti per tutte le apparecchiature. II.2.14) INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI.  Responsabile  Unico  del  Procedimento  e'  il  Dott.
Gianluigi Bormida, Dirigente della S.S.D. Acquisizione  Tecnologie  e
Arredi 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  IV.1.4)  Tipo  procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per ricevimento  delle  offerte:  ore  17.30  del  10/05/2021
IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione
sara' dichiarata aperta il 12/05/2021 dalle ore 09:00 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI.  VI.  4.1)  organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: tribunale amministrativo regionale per il
Piemonte. vi.5) data di spedizione del presente avviso: 02/04/2021. 

Il dirigente responsabile  della  S.S.D.  acquisizione  tecnologie  e
                               arredi 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
TX21BFK8000
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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