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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" P.le Cinelli 4 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Dott.ssa Daniela Masci, tel. 0721/366384, daniela.masci@ospedalimarchenord.it; codice NUTS: ITI31. Indirizzo internet: www.ospedalimarchenord.it; I.3) Comunicazione. I documenti sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://gtaomn.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp, ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopraindicato; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita': Salute; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta, in modalita' telematica, finalizzata alla fornitura suddivisa in n° 2 lotti, di n. 1 (+ n° 1 opzionale) ecotomografi per la UOC Ostetricia e Ginecologia (lotto 1) e n° 1 ecotomografo per UOC Chirurgia (lotto 2); II.1.2) Codici CPV principale: 33122000; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.4) Breve descrizione: fornitura suddivisa in n° 2 lotti, di n. 1 (+ n° 1 opzionale) ecotomografi per la UOC Ostetricia e Ginecologia (lotto 1) e n. 1 ecotomografo per UOC Chirurgia; II.1.5) Valore totale stimato: € 330.000,00 IVA esclusa; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddito in lotti: si. Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 2; II.2.1) Denominazione: fornitura di n. 1 (+ n° 1 opzionale) ecotomografi per la UOC Ostetricia e Ginecologia (lotto 1); II.2.2) Codici CPV supplementari: 33122000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di n° 1 (+ n° 1 opzionale) ecotomografi per la UOC Ostetricia e Ginecologia (lotto 1); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: 210.000,00 IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 180 giorni, il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si Descrizione delle opzioni: opzione di acquisto di n° 1 ulteriore ecotomografo; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: No; II.2.1) Denominazione: fornitura di n° 1 ecotomografo per la UOC Chirurgia (lotto 2); II.2.2) Codici CPV supplementari: 33122000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di n° 1 ecotomografo per la UOC Chirurgia (lotto 2); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: 120.000,00 IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 180 giorni, il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: no; Descrizione delle opzioni: no; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: No; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV.2.2.) termine per il ricevimento delle offerte: 10/05/2021 ore 11.00; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 10/05/2021 ore 11.15; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Lotto 1 - CIG: 8692069A3E; Lotto 2 - CIG: 869311054F. Le offerte per la presente procedura e tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni relative alla stessa, devono essere effettuate esclusivamente attraverso la piattaforma telematica. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet sopraindicato. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determina di indizione della procedura aperta n° 169/DG/2021 di questa Azienda. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire mediante formulazione di quesiti nell'apposita sezione della piattaforma telematica entro il giorno 26/04/2021 ore 12.00. Le risposte potranno essere fornite periodicamente e comunque entro il giorno 28/04/2021 mediante apposita sezione della piattaforma telematica. Questa Azienda si riserva di pubblicare sulla piattaforma telematica eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Gli operatori economici sono pertanto tenuti a consultare la suddetta piattaforma fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Questa Azienda si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto in essere a insindacabile giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando) e relativi allegati, al capitolato speciale e relativi allegati, al Patto d'Integrita', alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia in quanto applicabile.; VI.4) Procedura di ricorso: VI4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: e' proponibile ricorso al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando; VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E: 02/04/2021 Il responsabile del procedimento dott.ssa Daniela Masci TX21BFK8034