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Bando di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Circonvallazione Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto: Area Governo delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi Tel.: +39 0655552580 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax: +39 0655552603 Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara I. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: internet http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: internet http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/# Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Procedura aperta telematica per l'affidamento della fornitura di Materiale Plastico per le necessita' dell'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, suddivisa in 12 Lotti II.1.2) Codice CPV principale 33190000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture I.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'; Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.1 Lotto 1 CIG 86703642B8 € 5.060,00 - Lotto 2 CIG 86703707AA € 5.650,00 - Lotto 3 CIG 8670372950 € 3.200,00- Lotto 4 CIG 8670376C9C € 4.000,00 - Lotto 5 CIG 8670393AA4 € 21.000,00 - Lotto 6 CIG 8670396D1D € 40.000,00 - Lotto 7 CIG 86705067E5 € 205.000,00 - Lotto 8 CIG 8670512CD7 € 600,00 - Lotto 9 CIG 8670521447 € 18.000,00 - Lotto 10 CIG 8670527939 € 2.000,00 - Lotto 11 CIG 8670532D58 € 400,00 - Lotto 12 CIG 867053717C € 1.000,00. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI4 2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Art. 106, comma 11, del Codice. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita' economica e finanziaria e Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 20/04/2021 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 22/04/2021 Ora locale: 11:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica - Sara' accettata la fatturazione elettronica e il pagamento elettronico VI.3) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente a mezzo portale telematico Stella entro le ore 12:00 del 08/04/2021. Il responsabile del procedimento e' il dott. Paolo Farfusola VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso, delle procedure di mediazione e Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia. Data di spedizione del presente avviso alla Guue: 25/03/2021. Il direttore generale f.f. dott.ssa Francesca Milito TX21BFK8052