FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 9-4-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale:Friuli  Venezia
Giulia Strade Spa-Scala dei Cappuccini, 1-34131 Trieste-Italia; Punti
di                contatto:U.O.                GARE                 E
CONTRATTI-(+39)040/5604200-gare.contratti@fvgs.it   www.fvgstrade.it;
Le  offerte  vanno  inviate  a:l'intera  procedura  di  gara   verra'
espletata in modalita' telematica, ai sensi dell'art. 58  del  d.lgs.
50/2016,     sul     Portale     Acquisti     Appalti     FVG     URL
https://eappalti.regione.fvg.it;   I.2)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:  organismo  di  diritto  pubblico;  I.3)   Principali
settori di attivita':opere stradali; 
  SEZIONE   II:OGGETTO   DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:GARA 01-2021-Oggetto:"Servizio triennale di portierato
ed accoglienza";II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione,  luogo
di consegna o di prestazione dei servizi:  Tipo  di  appalto:Servizi;
Luogo principale di esecuzione:Regione Friuli  Venezia  Giulia-Codice
NUTS ITH4; II.1.3) L'avviso  riguarda:Appalto  pubblico  di  servizi;
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:Affidamento
del servizio triennale di portierato  ed  accoglienza;  II.1.6.)  CPV
(Vocabolario comune per gli  appalti):Oggetto  principale:79992000-4;
II.1.8) Divisione in lotti:NO; II.1.9) Ammissibilita' di varianti:NO;
II.2) QUANTITATIVO O  ENTITA'  DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale:€ 357.350,00 (di cui € 353.265,64  per  servizi  ed  €
4.084,36 per oneri di sicurezza). Importo  complessivo  tenuto  conto
delle  opzioni  previste:€  774.258,33;  II.2.2.)  Opzioni:SI;  II.3)
DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE:Come da C.S.A.; 
  SEZIONE  III:INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste:Garanzia provvisoria ai sensi dell'art.
93 d.lgs. 50/2016:€ 7.147,00. Garanzia definitiva ai sensi  dell'art.
103,  co.  1,  d.lgs.  50/2016;  III.1.2)  Principali  modalita'   di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia FINANZIAMENTO:Come indicato  nel  Disciplinare
di  Gara  III.1.3)   Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario  dell'appalto:ai
sensi degli artt. 45 e ss. del d.lgs. 50/2016; III.2)  CONDIZIONI  DI
PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale:Come da Disciplinare di gara; III.2.2) Capacita'
economica  e  finanziaria:Come  da  Disciplinare  di  gara;  III.2.3)
Capacita' tecnica:Come da  Disciplinare  di  gara;  III.2.4)  Appalti
riservati no; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA:  aperta;  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu'  vantaggiosa;  IV.3)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento  attribuito  al  dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Gara   n.   01-2021   CIG   n.
8643269B35 IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare: Documenti a pagamento:  NO;  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: Data:18/05/2021  Ora:12:00;
IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per    la    presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano; IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta
(procedure aperte) periodo giorni:180; IV.3.8) Modalita' di  apertura
delle offerte:Data:20/05/2021 Ora:09:30 Luogo: Seduta Telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Il contratto sara' stipulato  entro  60  giorni  dalla  comunicazione
dell'efficacia  dell'aggiudicazione;  VI.4)  PROCEDURE   DI   RICORSO
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
FVG-Piazza   Unita'   d'Italia   n.7-Trieste-34132-Italia.    VI.4.2)
Presentazione di ricorso: Entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla
notifica o dalla  conoscenza  certa  con  altra  forma  dell'atto  da
impugnare.  Data  di  invio  del  presente  avviso   alla   G.U.U.E.:
31/03/2021. 

                        Il direttore generale 
                      dott. ing. Sandro Didone' 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.