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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi, Servizio centrale unica di committenza e provveditorato - via Sabbadini 31 - 33100 - Udine - Codice NUTS ITH4 - tel. +39 0403772234 - pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it; Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: www.regione.fvg.it. I.2) APPALTO CONGIUNTO: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale. 1.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: Gara europea a procedura aperta per la stipula di Convenzioni aventi ad oggetto l'affidamento della fornitura di vestiario e accessori a ridotto impatto ambientale per il Corpo Forestale regionale e la Polizia Locale della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. II.1.2) Codici CPV (vocabolario comune per gli appalti): Lotto 1: 18220000-7,18230000-0, 18310000-5, 18330000-1; Lotto 2: 18810000-0, 18820000-3; Lotto 3: 18420000-9, 18440000-5. II.1.3) TIPO DI APPALTO: Forniture. II.1.6) QUESTO APPALTO E' SUDDIVISO IN LOTTI: si. II.1.7) VALORE TOTALE DELL'APPALTO: € 1.786.302,47 IVA esclusa, di cui € 568.368,97 per eventuali modifiche contrattuali. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta sopra soglia comunitaria ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016, per la stipula di Convenzioni per la fornitura di vestiario e accessori a ridotto impatto ambientale per il Corpo Forestale regionale e la Polizia Locale della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'articolo 95, comma 2, del Codice II.2.11) Opzioni: Si. La disciplina delle opzioni e' specificata nei documenti di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. II.2.14 Informazioni complementari: Lotto 1 - CIG 8142869C10; Lotto 2 - CIG 8143142D59. Lotto 3 - CIG 81431503F6. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.1.3) INFORMAZIONI SU UN ACCORDO QUADRO O SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: L'avviso comporta la conclusione di una Convenzione. IV.2.1) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: Numero dell'avviso nella GUUE: 2019/S 245 - 602537. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTI 1, 2, 3: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 18/03/2021. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: Lotto 1: 2; Lotti 2 e 3: 1. Numero di offerte ricevute da PMI: 2. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: No. DURATA DEL CONTRATTO: Mesi 36. VALORE DEL CONTRATTO: Lotto 1: € 617.800,00 - Lotto 2: € 258.400,00- Lotto 3: € 341.733,50. AGGIUDICATARIO: FORINT SPA, con sede legale in Contra' del Monte n. 13, 36100 Vicenza, CODICE NUTS: ITH3 - PMI: Si; PEC: forint@cert.assind.vi.it. Lotto 1: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 18/03/2021. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 2. Numero di offerte ricevute da PMI: 2. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: No. DURATA DEL CONTRATTO: Mesi 36. VALORE DEL CONTRATTO: € 617.800,00 oltre € 288.306,67 per opzioni. AGGIUDICATARIO: FORINT SPA, con sede legale in Contra' del Monte n. 13, 36100 Vicenza, CODICE NUTS: ITH3 - PMI: Si; PEC: forint@cert.assind.vi.it. Lotto 2: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 18/03/2021. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 1. Numero di offerte ricevute da PMI: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: No. DURATA DEL CONTRATTO: Mesi 36. VALORE DEL CONTRATTO: € 258.400,00 oltre € 120.586,67 per opzioni . AGGIUDICATARIO: FORINT SPA, con sede legale in Contra' del Monte n. 13, 36100 Vicenza, CODICE NUTS: ITH3 - PMI: Si; PEC: forint@cert.assind.vi.it. Lotto 3: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 18/03/2021. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 1. Numero di offerte ricevute da PMI: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: No. DURATA DEL CONTRATTO: Mesi 36. VALORE DEL CONTRATTO: € 341.733,50 oltre € 159.475,63 per opzioni. AGGIUDICATARIO: FORINT SPA, con sede legale in Contra' del Monte n. 13, 36100 Vicenza, CODICE NUTS: ITH3 - PMI: Si; PEC: forint@cert.assind.vi.it. SEZIONE VI: INFORMAZIONI - VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSI: Contro l'aggiudicazione e' proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla relativa comunicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 26/03/2021. Il R.U.P. - Responsabile della Posizione Organizzativa "supporto giuridico-amministrativo nella selezione e nella valutazione delle offerte presentate nelle procedure di gara sopra soglia ad elevata complessita'" dott.ssa Monica Paviotti TX21BGA7880