UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 9-4-2021)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    Internet
https://unipv.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?  -   I.4)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico
- I.5 Principali settori di attivita': Istruzione 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1)   Entita'   dell'appalto   -   II.1.1)
denominazione: Lavori di realizzazione del nuovo  Polo  didattico  di
scienze del farmaco - CIG: CIG 8397620F3C  -  CUP  F18D16000000008  -
II.1.2) codice cpv principale: 45210000 - II.1.3)  tipo  di  appalto:
Lavori - II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  Affidamento  dei
lavori di realizzazione del  nuovo  Polo  didattico  di  Scienze  del
Farmaco e del nuovo fabbricato depositi  e  relativi  locali  tecnici
interdipartimentali da erigersi nel Polo universitario racchiuso  tra
via Bassi,  via  Aselli  e  via  Taramelli  in  Pavia  -  II.1.6)  No
suddivisione in lotti - II.1.7) Valore totale: €  7.611.769,82=  piu'
IVA - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia -  Codice  NUTS:
ITC48 - II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  Lavori  di  Realizzazione
nuovo Polo didattico di Scienze del farmaco  (comprensivi  di  arredi
tecnici)- II.2.5) - Criteri di aggiudicazione:  offerta  tecnica  max
punti 75; offerta economica max punti 25  -  II.2.11  -  Informazioni
relative alle opzioni: opzioni  no  -  II.2.13  -  L'appalto  non  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura:  IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici
(AAP) - IV.2) Informazioni  di  carattere  amministrativo  -  IV.2.1.
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:   bando
pubblicato sulla GUUE 2020/S 154-376172 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI  APPALTO  Un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato - V.2) Aggiudicazione di appalto - V.2.1)  Data  di
conclusione  del  contratto  di  appalto:  25  marzo   2021   V.2.2.)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  10  -
L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici - V.2.3.) Nome e indirizzo del contraente:  I.T.I.  Impresa
Generale S.p.A., con sede in Modena, via Portogallo 60 - ITH54  -  Il
contraente  non  e'  una  PMI  -  V.2.4)  Informazioni   sul   valore
dell'appalto: € 6.495.007,16, piu' IVA - V.2.5) E' probabile  che  il
contratto venga subappaltato 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3.)  Informazioni  complementari:
Responsabile unico del procedimento: ing.  Silvia  Lombardi  -  VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso - TAR Lombardia,  Via  Corridoni,  39  -  20122  Milano  -
VI.4.3) Presentazione  di  ricorsi  -  Informazioni  dettagliate  sui
termini di  presentazione  di  ricorsi:  da  notificare,  a  pena  di
decadenza, entro 30 giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento ritenuto lesivo. 
  Pavia, 1° aprile 2021 

               Area tecnica e sicurezza - Il dirigente 
                         arch. Mauro Mericco 

 
TX21BGA7901
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.