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Avviso di aggiudicazione appalto - Lavori SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo Internet https://unipv.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp? - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5 Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Lavori per il restauro e risanamento conservativo del Chiostro di Palazzo San Felice - CIG: 8457326632 - CUP F13H16000010008 - II.1.2) Codice CPV Principale: 45454100-5 II.1.3) Tipo di appalto: Lavori - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento dei lavori di lavori per il restauro e il risanamento conservativo del Chiostro di Palazzo San Felice II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) Valore totale: € 1.934.568,45, (piu' IVA), di cui € 1.123.352,21 (piu' IVA) per lavori a corpo, € 666.174,31 (piu' IVA) per lavori a misura ed € 145.041,93 (piu' IVA) per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lavori per il restauro e risanamento conservativo del Chiostro di Palazzo San Felice - II.2.5) - Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara - II.2.11 - Informazioni relative alle opzioni: opzioni no - II.2.13 - L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8 - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.1. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando pubblicato sulla G.U.R.I. - V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. n. 117 del 07/10/2020 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2) Aggiudicazione di appalto - V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 23 marzo 2021 V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 17 - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici - V.2.3.) Nome e indirizzo del contraente: Fratelli Navarra S.r.l., con sede in Milano, P.zza della Repubblica 30 - Il contraente e' costituito da PMI - V.2.4) Informazioni sul valore dell'appalto: € 1.255.889,71, al netto degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso quantificati in € 145.041,93, piu' IVA SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) Informazioni complementari: Responsabile unico del procedimento: arch. Mauro Mericco - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - TAR Lombardia, Via Corridoni, 39 - 20122 Milano - VI.4.3) Presentazione di ricorsi - Informazioni dettagliate sui termini di presentazione di ricorsi: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. Pavia, 25 marzo 2021 Area tecnica e sicurezza - Il dirigente arch. Mauro Mericco TX21BGA7905