UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 9-4-2021)

 
              Avviso di aggiudicazione appalto - Lavori 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    Internet
https://unipv.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?  -   I.4)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico
- I.5 Principali settori di attivita': Istruzione 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1)   Entita'   dell'appalto   -   II.1.1)
Denominazione: Lavori per il restauro e risanamento conservativo  del
Chiostro  di  Palazzo  San   Felice   -   CIG:   8457326632   -   CUP
F13H16000010008 - II.1.2) Codice CPV Principale:  45454100-5  II.1.3)
Tipo di appalto: Lavori -  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:
Affidamento dei lavori di lavori per il  restauro  e  il  risanamento
conservativo  del  Chiostro  di  Palazzo  San   Felice   II.1.6)   No
suddivisione in lotti - II.1.7) Valore totale: € 1.934.568,45,  (piu'
IVA), di cui  €  1.123.352,21  (piu'  IVA)  per  lavori  a  corpo,  €
666.174,31 (piu' IVA) per lavori a misura ed € 145.041,93 (piu'  IVA)
per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta  -  II.2.3.)
Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 -  II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  Lavori  per  il  restauro  e  risanamento
conservativo del Chiostro di Palazzo San Felice - II.2.5)  -  Criteri
di  aggiudicazione:  il  prezzo  non   e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara - II.2.11 - Informazioni relative alle  opzioni:  opzioni  no  -
II.2.13 - L'appalto non e' connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura:  IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8  -  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) - IV.2) Informazioni  di  carattere  amministrativo  -
IV.2.1. Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
bando pubblicato sulla  G.U.R.I.  -  V  Serie  Speciale  -  Contratti
Pubblici n. n. 117 del 07/10/2020 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato - V.2) Aggiudicazione di appalto - V.2.1)  Data  di
conclusione  del  contratto  di  appalto:  23  marzo   2021   V.2.2.)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  17  -
L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici - V.2.3.) Nome e indirizzo del contraente: Fratelli Navarra
S.r.l., con sede in Milano, P.zza della Repubblica 30 - Il contraente
e' costituito da PMI - V.2.4) Informazioni sul valore dell'appalto: €
1.255.889,71, al netto degli oneri per la sicurezza  non  soggetti  a
ribasso quantificati in € 145.041,93, piu' IVA 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) Informazioni complementari:
Responsabile unico del procedimento:  arch.  Mauro  Mericco  -  VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso - TAR Lombardia,  Via  Corridoni,  39  -  20122  Milano  -
VI.4.3) Presentazione  di  ricorsi  -  Informazioni  dettagliate  sui
termini di  presentazione  di  ricorsi:  da  notificare,  a  pena  di
decadenza, entro 30 giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento ritenuto lesivo. 
  Pavia, 25 marzo 2021 

               Area tecnica e sicurezza - Il dirigente 
                         arch. Mauro Mericco 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.