UNIVERSITA' DI PISA
Sede: lungarno Pacinotti n. 43/44 - 56126 Pisa (PI), Italia
Punti di contatto: Direzione Gare, Contratti e Logistica - Dott.
Gabriele Tabacco E-mail: gare@unipi.it
Codice Fiscale: 80003670504
Partita IVA: 00286820501

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 9-4-2021)

 
Avviso di rettifica e proroga termini  bando  di  gara  -  Lavori  di
realizzazione  del  nuovo  polo  didattico  presso  il  triennio   di
Ingegneria  in  via  Diotisalvi  in  Pisa  -  CIG  85247405FD  -  CUP
                           I57B17000020005 
 

  In relazione al bando di gara in oggetto, pubblicato nella Gazzetta
Ufficiale 5^ Serie Speciale n. 11 del 29/01/2021, si comunica  quanto
segue: 
  Modifica termine per il ricevimento delle  offerte:  anziche'  data
12/03/2021, ora locale  12:00,  leggi  data  22/04/2021,  ora  locale
12:00. 
  Modifica  modalita'  di  apertura  delle  offerte:  anziche'   data
18/03/2021, ora locale  10:00,  leggi  data  27/04/2021,  ora  locale
10:00. 
  Le modifiche di cui sopra si sono rese  necessarie  in  quanto,  in
prossimita' della scadenza del termine  per  la  presentazione  delle
offerte, si e' verificato un malfunzionamento  del  sistema  START  -
Sistema  Telematico  Acquisti  Regionale  della  Toscana.  Stante  il
riscontro, comunicato dal Gestore della piattaforma  START,  relativo
alla mancata visualizzazione  dei  dati  all'interno  del  pdf  della
domanda di partecipazione (dati  relativi  al  campo  "raggruppamento
temporaneo  di  imprese,  consorzio  ordinario  o  GEIE"  in  cui   i
concorrenti, in caso  di  partecipazione  in  forma  multipla  devono
indicare  la  quota  percentuale  dei  requisiti  di   qualificazione
apportata da ciascun  membro  del  raggruppamento,  indicazione,  che
nonostante venga compilata nel form a video da parte dei concorrenti,
non   viene   pero'   riportata   all'interno   della   domanda    di
partecipazione), si invitano gli operatori interessati, a  verificare
la propria domanda di partecipazione; tali operatori, nel caso in cui
tale indicazione  risulti  mancante,  potranno  ritirare  la  propria
offerta e ripresentarla integrandola con una  apposita  dichiarazione
integrativa da caricare sulla  piattaforma  nello  spazio  "eventuale
documentazione  amministrativa  aggiuntiva".   Ogni   altra   diversa
indicazione  contenuta  nei  documenti  di  gara  e   relativa   alle
rettifiche suddette si intende modificata. Fermo il resto. 
  inviato alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il 01/04/2021. 

                   Il dirigente Direzione Edilizia 
                     ing. Maria Luisa Cialdella 

 
TX21BHA7976
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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