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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Giunta Regionale della Lombardia - P.zza Citta' di Lombardia, 1 - 20124 Milano - Italia - www.regione.lombardia.it (Profilo del committente). La procedura si svolgera' tramite piattaforma di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata SinTel, accessibile all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it-piattaforma SinTel. E-mail: acquisti@pec.regione.lombardia.it Codice NUTS ITC45 - Indirizzi Internet: http://www.regione.lombardia.it I.3) Comunicazione: Tutta la documentazione di gara e' disponibile per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.arca.regione.lombardia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica attraverso la piattaforma Sintel. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: GECA 1/2021 procedura aperta per l'acquisizione di mezzi ed attrezzature per le operazioni di concorso al soccorso alla popolazione civile in 7 lotti- colonna mobile seconda tranche II.1.2) Codice CPV principale: Lotto 1: 35113000-9/ Lotto 2: 35113000-9/ Lotto 3: 35112000-2/ Lotto 4: 35110000-8 / Lotto 5: 35110000-8 / Lotto 6: 35110000-8 / Lotto 7: 35110000-8 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta per l'acquisizione di mezzi ed attrezzature per le operazioni di concorso al soccorso alla popolazione civile in 7 lotti- colonna mobile seconda tranche. LOTTO 1: Tende. LOTTO 2: Materiale elettrico e torri faro. LOTTO 3: Container. Lotto 4: Materiali idraulici, idrogeologici ed antincendio boschivo. Lotto 5: Mezzi movimento terra, sollevatori e transpallet. Lotto 6: Autocarro con rimorchio. Lotto 7: Radiocomandi per autocarro. II.1.5) Valore totale stimato: € 1.950.000,00 oltre IVA II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto e' suddiviso in lotti II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Tende - LOTTO 1 II.2.2) Codici CPV 35113000-9 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C II.2.4) Descrizione: Tende II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo II.2.6) Valore stimato: € 93.442,62 IVA esclusa II.2.7) Durata: massima di 180 giorni. II.2.10) Varianti NO II.2.11) Opzioni: E' prevista la possibilita' di prorogare il Contratto limitatamente al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. E' prevista la possibilita' di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea II.2.1) Denominazione: Materiale elettrico e torri faro- LOTTO 2 II.2.2) Codici CPV 35113000-9 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C II.2.4) Descrizione: Materiale elettrico e torri faro II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo II.2.6) Valore stimato: € 232.377,05 IVA esclusa II.2.7) Durata: 180 giorni. II.2.10) Varianti NO II.2.11) Opzioni: E' prevista la possibilita' di prorogare il Contratto limitatamente al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. E' prevista la possibilita' di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea II.2.1) Denominazione: Container- LOTTO 3 II.2.2) Codici CPV 35112000-2 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C II.2.4) Descrizione: Container II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo II.2.6) Valore stimato: € 259.836,07 IVA esclusa II.2.7) Durata: 180 giorni. II.2.10) Varianti NO II.2.11) Opzioni: E' prevista la possibilita' di prorogare il Contratto limitatamente al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. E' prevista la possibilita' di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea II.2.1) Denominazione: Materiali idraulici, idrogeologici ed antincendio boschivo - LOTTO 4 II.2.2) Codici CPV 35110000-8 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C II.2.4) Descrizione: Materiali idraulici, idrogeologici ed antincendio boschivo II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo II.2.6) Valore stimato: € 181.557,37 IVA esclusa II.2.7) Durata: 180 giorni. II.2.10) Varianti NO II.2.11) Opzioni: E' prevista la possibilita' di prorogare il Contratto limitatamente al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. E' prevista la possibilita' di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea II.2.1) Denominazione: Mezzi movimento terra, sollevatori e transpallet - LOTTO 5 II.2.2) Codici CPV 35110000-8 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C II.2.4) Descrizione: Mezzi movimento terra, sollevatori e transpallet II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo II.2.6) Valore stimato: € 818.032,78 IVA esclusa II.2.7) Durata: 180 giorni. II.2.10) Varianti NO II.2.11) Opzioni: E' prevista la possibilita' di prorogare il Contratto limitatamente al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. E' prevista la possibilita' di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea II.2.1) Denominazione: Autocarro con rimorchio- LOTTO 6 II.2.2) Codici CPV 35110000-8 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C II.2.4) Descrizione: Autocarro con rimorchio II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo II.2.6) Valore stimato: € 262.295,09 IVA esclusa II.2.7) Durata: 180 giorni. II.2.10) Varianti NO II.2.11) Opzioni: E' prevista la possibilita' di prorogare il Contratto limitatamente al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. E' prevista la possibilita' di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea II.2.1) Denominazione: Radiocomandi per autocarro - LOTTO 7 II.2.2) Codici CPV 35110000-8 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C II.2.4) Descrizione: Radiocomandi per autocarro II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo II.2.6) Valore stimato: € 102.459,02 IVA esclusa II.2.7) Durata: 180 giorni. II.2.10) Varianti NO II.2.11) Opzioni: E' prevista la possibilita' di prorogare il Contratto limitatamente al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. E' prevista la possibilita' di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: 1. assenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016; 2. per i soggetti tenuti, iscrizione alla competente Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura con oggetto sociale coerente con l'oggetto di gara o nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato o presso i competenti ordini professionali; 3. assenza delle condizioni di cui all'art. 53, comma 16-ter, del D.Lgs. n. 165/2001, divieto di "pantouflage"; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 07.05.2021 Ora: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiana. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 07.05.2021 Ora: 14:30. E' ammesso ad assistere il legale rappresentante o delegato SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: NO VI.3) Informazioni complementari: CIG LOTTO 1 - 8684483615 / CIG LOTTO 2 - 86845182F8 / CIG LOTTO 3 - 86845361D3/ CIG LOTTO 4 - 86845540AE / CIG LOTTO 5 -8684569D0B / CIG LOTTO 6 -868457954E / CIG LOTTO 7 - 868459200A. Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti esclusivamente a mezzo «Comunicazioni della procedura» presente sulla piattaforma Sintel, entro e non oltre il termine del 26.04.2021. I chiarimenti agli atti di gara verranno pubblicati sui siti di cui al precedente punto I.1. Il Responsabile Unico del Procedimento e' il dott. Massimo Noris. La presente procedura e' stata indetta con Decreto n. 4390 del 30/03/2021. In caso di mancanza/incompletezza/irregolarita' essenziale dell'autocertificazione o del DGUE nonche' della cauzione/impegno verra' assegnato un termine non superiore a 10 giorni per presentare l'integrazione/regolarizzazione, pena l'esclusione. Gli oneri per la sicurezza da interferenza sono pari a zero. Tutte le prestazioni si qualificano come principali. Non si procedera' all'aggiudicazione se nessuna delle offerte sara' ritenuta conveniente o idonea. E' ammesso il subappalto. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Milano, Indirizzo: Via Corridoni, 39, CAP: 20122 Citta': Milano, Paese: Italia. VI.5) Data di spedizione del bando GUUE: 30/03/2021. Il dirigente Regione Lombardia, Struttura Programmazione Acquisti e Gestione Appalti - Presidenza dott.ssa Monica Muci TX21BFD8131